qualcuno può spiegarmi come funziona l'asta spingipallino?
e quel "cilindretto" che è posizionato sopra l'ingranaggio selettore ha una funzione che si relaziona al funzionamento dell'asta?
qualcuno può spiegarmi come funziona l'asta spingipallino?
e quel "cilindretto" che è posizionato sopra l'ingranaggio selettore ha una funzione che si relaziona al funzionamento dell'asta?
Certo.
Il cilindretto, agendo sulla pinna dell'asta spingipallino, la fa indietreggiare e permette al pallino di entrare nell'hop-up.
ok,grazie
Salve,avrei un problemino con un gb lonex,come vediamo sopra il perno settoriale dopo ogni corsa torna al suo posto cioe' davanti la pinna pronto per caricare di nuovo, nel mio gb nn succede questo,tanti mi parlano di spessoramento,di gommino hopup o camera hopup,ma niente di cio',con il gearbox in mano noto sia a colpo singolo che automatico che il perno del settoriale dopo ogni colpo rimane sotto la pinna dell asta tenendo l asta meta' retratta, e' capitato a voi? che posso fare? grazie ancora..
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ma tutto ciò come fai a vederlo a gearbox chiuso ? Se esamini la cosa con il gear aperto è probabile che succeda in quanto l'asta spingipallino se non chiusa dentro il gear tende a stare rialzata e quindi facendo girare il settoriale il perno finisce sotto di essa. Ma a gear chiuso questo non dovrebbe succedere. Se invece a gear chiuso pensi succeda questa cosa perchè lo spingipallino resta un po' arretrato la cosa è normale, soprattutto dopo una raffica.
Se ho capito cosa intendi..altrimenti segui le regole di posting e apri una discussione su questo problema.
Anch'io ho capito quello che ha capito Bombardiere e, come lui, concordo sul fatto che sia un comportamento normale (specialmente, poi, se monti un delayer sul settoriale).
Anche se rimane leggermente arretrata, non influisce minimamente sul corretto funzionamento del gear-box.
Si chiama inerzia... i mosfet breaking (sconsigliati per altri aspetti) servono proprio a questo...