Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: domanda sull'asta-spingipallino

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito domanda sull'asta-spingipallino

qualcuno può spiegarmi come funziona l'asta spingipallino?
    e quel "cilindretto" che è posizionato sopra l'ingranaggio selettore ha una funzione che si relaziona al funzionamento dell'asta?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Certo.
    Il cilindretto, agendo sulla pinna dell'asta spingipallino, la fa indietreggiare e permette al pallino di entrare nell'hop-up.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ok,grazie

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

chimera_sab
    Visitatore

Predefinito

Salve,avrei un problemino con un gb lonex,come vediamo sopra il perno settoriale dopo ogni corsa torna al suo posto cioe' davanti la pinna pronto per caricare di nuovo, nel mio gb nn succede questo,tanti mi parlano di spessoramento,di gommino hopup o camera hopup,ma niente di cio',con il gearbox in mano noto sia a colpo singolo che automatico che il perno del settoriale dopo ogni colpo rimane sotto la pinna dell asta tenendo l asta meta' retratta, e' capitato a voi? che posso fare? grazie ancora..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Salve,avrei un problemino con un gb lonex,come vediamo sopra il perno settoriale dopo ogni corsa torna al suo posto cioe' davanti la pinna pronto per caricare di nuovo, nel mio gb nn succede questo,tanti mi parlano di spessoramento,di gommino hopup o camera hopup,ma niente di cio',con il gearbox in mano noto sia a colpo singolo che automatico che il perno del settoriale dopo ogni colpo rimane sotto la pinna dell asta tenendo l asta meta' retratta, e' capitato a voi? che posso fare? grazie ancora..
    ????
    Da quel che intuisco mi sembra un comportamento normale ,se ho capito cosa vuoi dire.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chimera_sab Visualizza il messaggio
    Ma tutto ciò come fai a vederlo a gearbox chiuso ? Se esamini la cosa con il gear aperto è probabile che succeda in quanto l'asta spingipallino se non chiusa dentro il gear tende a stare rialzata e quindi facendo girare il settoriale il perno finisce sotto di essa. Ma a gear chiuso questo non dovrebbe succedere. Se invece a gear chiuso pensi succeda questa cosa perchè lo spingipallino resta un po' arretrato la cosa è normale, soprattutto dopo una raffica.

Se ho capito cosa intendi..altrimenti segui le regole di posting e apri una discussione su questo problema.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Anch'io ho capito quello che ha capito Bombardiere e, come lui, concordo sul fatto che sia un comportamento normale (specialmente, poi, se monti un delayer sul settoriale).
    Anche se rimane leggermente arretrata, non influisce minimamente sul corretto funzionamento del gear-box.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si chiama inerzia... i mosfet breaking (sconsigliati per altri aspetti) servono proprio a questo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

https:www.softairmania.itthreads193795-domanda-sull-asta-spingipallino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.