Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: DALLA TORRE CUSTOMS - R.O.F. Controller V3.0 - plug & play

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    non è vero , l'ho provato funziona benissimo, non ci sono resistenze aggiunte sul circuito , è molto compatto , ed inoltre se lo si utilizza anche come interruttore elettronico evita cadute di tensione sui contatti grilletto e evita l'usura del grilletto stesso.E la raffica in questa configurazione risulta molto più stabile
    Se leggi i successivi mex capisci che mi riferivo alla modalità plug&play

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Molto carina come cosa. Prima o poi voglio un sistema per i 3 colpi da montare sul SRE Marui.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Molto carina come cosa. Prima o poi voglio un sistema per i 3 colpi da montare sul SRE Marui.
    Da quello k ho capito questo circuito non ha questa funzione, devi orientarti sugli extrema fire

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    Se leggi i successivi mex capisci che mi riferivo alla modalità plug&play
    ciao , non sapendo di questa recensione,ed avendo ricevuto da circa una settimana questo rof controller, ho scritto una altra recensione.
    Anche in modalità ROF controller quindi in semplice inserimento tra circuito asg e batteria (plug and play), il dispositivo non inserisce resistenze sul circuito ,perchè ha una modalità di intervento elettronica, che limita la corrente e non la tensione , in parole povere abbassa la potenza disponibile al motore , e non ci sono dispersioni inutili di potenze.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao , non sapendo di questa recensione,ed avendo ricevuto da circa una settimana questo rof controller, ho scritto una altra recensione.
    Anche in modalità ROF controller quindi in semplice inserimento tra circuito asg e batteria (plug and play), il dispositivo non inserisce resistenze sul circuito ,perchè ha una modalità di intervento elettronica, che limita la corrente e non la tensione , in parole povere abbassa la potenza disponibile al motore , e non ci sono dispersioni inutili di potenze.

Infatti non è stato detto il contrario, se al suo interno ci fosse una resistenza l'energia "sottratta" si trasformerebbe in calore portando il circuito a tem improponibili, ma montando il dispositivo in modalità plug&play perdi i benefici del mosfet semplice poichè non funziona da "interruttore"

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Infatti non è stato detto il contrario, se al suo interno ci fosse una resistenza l'energia "sottratta" si trasformerebbe in calore portando il circuito a tem improponibili, ma montando il dispositivo in modalità plug&play perdi i benefici del mosfet semplice poichè non funziona da "interruttore"
    Il dispositivo funziona in plug and play come semplice rof controller, rimuovendo il jumper ed intervenendo all'interno della asg , modificano il cablaggio e portando poi due fili fuori e collegandolo con dei pin al rof controller, funzionerà sia come interruttore elettronico che come rof controller.Spero ora tu abbia capito

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il dispositivo funziona in plug and play come semplice rof controller, rimuovendo il jumper ed intervenendo all'interno della asg , modificano il cablaggio e portando poi due fili fuori e collegandolo con dei pin al rof controller, funzionerà sia come interruttore elettronico che come rof controller.Spero ora tu abbia capito
    Cosa ti fa pensare che io non lo sappia già?? Se ti eri preso la briga di leggere la discussione l'avresti saputo, leggi i commenti 29-30-36-38, le due modalità del circuito sono state spiegate e discusse già ampiamente, credo che chiunque sia arrivato a leggere la discussione fino a pag 5 sappia morte e miracoli del circuito in oggetto, tranne le istruzioni di montaggio che hai inserito "e hai fatto benissimo" nella tua recensione

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

, tranne le istruzioni di montaggio che hai inserito "e hai fatto benissimo" nella tua recensione
    ...se guardi la prima foto a pag 1, le istruzioni sono ben leggibili sul foglio...non me ne ero accorto anche io..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Un semplice mosfet che stabilizza la tensione e un resistenza variabile... Il miglior modo di buttare ben 34€ per una stronzata di 2€... Cavolo con sto coso non limiti minimamente le dispersioni di corrente, anzi applichi un'ulteriore strato di resistenze... Secondo me è utile come avere un buco di culo sul dito
    Io mi riferisco a questa affermazione , che ho già fatto notare , e se non sbaglio l'hai scritta tu.

---------- Post added at 02:12 ---------- Previous post was at 02:06 ----------

Cosa ti fa pensare che io non lo sappia già?? Se ti eri preso la briga di leggere la discussione l'avresti saputo, leggi i commenti 29-30-36-38, le due modalità del circuito sono state spiegate e discusse già ampiamente, credo che chiunque sia arrivato a leggere la discussione fino a pag 5 sappia morte e miracoli del circuito in oggetto, tranne le istruzioni di montaggio che hai inserito "e hai fatto benissimo" nella tua recensione
    questa se non erro la hai scritta tu .

Originariamente inviata da ibanez89
    Un semplice mosfet che stabilizza la tensione e un resistenza variabile... Il miglior modo di buttare ben 34€ per una stronzata di 2€... Cavolo con sto coso non limiti minimamente le dispersioni di corrente, anzi applichi un'ulteriore strato di resistenze... Secondo me è utile come avere un buco di culo sul dito

Io da qui son partito è quello che affermi non è vero . Ma ho letto anche le risposte successive, dove ho dedotto che hai compreso il fubzionamento quindi credevo avessi dei dubbi.

Spina L'avatar di AlSr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate l'ignoranza, ma il circuito MOSFET PLUG & PLAY della FIREFOX com'è?? qualcuno di voi l'ha mai usato??

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193687-DALLA-TORRE-CUSTOMS-R-O-F-Controller-V3-0-plug-amp-playpage8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.