Visualizza i risultati del sondaggio: cosa cambiereste in un low-cost appena comprato?

Chi ha votato
85. Non puoi votare questo sondaggio
  • boccole

21 24.71%
  • molla

77 90.59%
  • gruppo aria (cilindro/testapistone/testacilindro)

29 34.12%
  • pistone

21 24.71%
  • ingranaggi

8 9.41%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Cosa cambiereste in un low-cost appena comprato?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Due opzioni
    1)Low cost china: sicuramente la molla se è over, le boccole se sono di teflon e nel caso il gruppo aria, se con gli interventi per aumentare la tenuta non portano ad un buon risultato.
    2)Low cost G&G: di low cost hanno solo il prezzo, la meccanica non ha bisogno di cambiamenti, perfetto fin da subito!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

volendo tutto.... tranne gli ingranaggi che mi sembrano ottimi

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

La scelta è molto variabile(marca del low cost, tipo del GB,rof richiesto,etc) ma di una cosa sono certo....

I MOLLONI DA CAMION VANNO ELIMINATI!!!

da qui si parte e poi si decide il resto!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Scherzi a parte,l'unico LC che ho acquistato recentemente(oddio...recentemente un'anno e mezzo fà..) ha richiesto solo il cambio molla.
    Tutto il resto era perfetto,infatti con una SP90 spara a 0,96j.....
    E' un bel AK74u Cyma che vendevano in offerta da softaircinese...110€ full metal/wood....forse l'asg con il rapporto qualità prezzo migliore che ho mai visto.
    Dunque cambio molla e via...ma mi sono capitati LC che hanno richiesto un upgrade di quasi tutti i componenti...
    copio e incollo, comprati diversi ak74 lowcost scarrellanti, tutti metal e wood, belli robusti e quasi perfetti anche nella meccanica, molla hop up e gruppi aria "inadeguati", ma con poca spesa girano tutti alla perfezione.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Dipende da cosa ci troviamo davanti.
    Ho sistemato moltissimi low cost , nella maggior parte avevano molle troppo potenti, ma non tutti , tutti avevano perdite aria , quelli che avevano boccole di plastica erano pessime ed le ho sostituite, altra caratteristica comune a tutti uno spessoramento di fantasia fatto in difetto di spessori, per tutti grassi di pessima qualità applicati in abbondanza o troppo poco, ancora problemi di fusione del gear box con molte ribave da fusione nelle guide pistone, molle di rinvio dell'asta spingipallino sovradimensionata e poi altri problemi diversi per singola asg.E per ultimo la gommina hop up, nel 50% dei casi va sostituita.
    In pratica i lavori sicuri da effettuare sono:
    -prepararazione e lavorazione del gear box per eliminazione ribave da fusione interne
    -eliminazione perdite aria dal gruppo aria , guarnizione testa cilindro e pistone, e sull'hop up
    -cambio molla e dove possibile taratura di quella presente
    - spessoramento degli ingranaggi e ingrassaggio corretto
    -cambio gommina hop up se necessario
    - se presenti boccole di plastica è meglio sostituirle con boccole di metallo.
    -Gear box JingGong, sono per me i peggiori, sopratutto per le sedi delle boccole veramente mal fatte

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.