Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Spessoramento Conico

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho la versione e quindi quella lunga
    la canna interna arriva fino allo spegnifiamma, comunque ho messo il cilindro one body smk e ora non perde piu, solo che perde dallo spingipallino, ci ho messo un pò di grasso siliconico ma dopo 20-30 spari secondo me continua a perdere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Lo spessoramento del conico mi ha fatto impazzire...

Alla fine, spessorati per bene centrale e settoriale, assicuratomi (dito o cacciavite) che girino bene e che abbiano un gioco laterale appena percettibile, cerco di spessorare il conico abbastanza alto rispetto al centrale. Certo, assicurandomi che i denti dell'uno e dell'altro si ingaggino il più possibile, ma cmq lo tengo leggermente più alto del normale.
    Poi passo a spessorare la parte superiore, cercando di eliminare quasi tutto il rimanente gioco verticale, ma anche qui un minimo libero cerco di lasciarlo.

Forse non è il modo corretto, ma è l'unico che mi ha permesso di eliminare alcuni rumoracci pazzeschi dovuti al pignone del motore (a prescindere dall'altezza del motore).

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessoramento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.