Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: M4 SRC CQB miglioramenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Leostecas
    Club
    Non affiliato

Question M4 SRC CQB miglioramenti

-MARCA E MODELLO: SRC M4 CQB PLASTIK VERSION
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 2 GIOCATE
    -UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTO, MISURATO AL CRONOGRAFO CON PICCHI MASSIMI A 0.96 J
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: RAFFICA MOLTO LENTA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO

Ciao a tutti! Da poco ho comprato questa replica e devo dire che ne sono rimasto molto colpito, tranne per la raffica. Avevo in mente di migliorarla e di fare arrivare il Rof a 24bb/s. Purtroppo non ho mai effettuato modifiche per aumentare il ROF , quindi non so cosa mi conviene sostituire.
    Vi chiedo di darmi una mano su cosa acquistare: motore? ingranaggi? altro? Vorrei spendere massimo una cinquantina di euro
    Grazie in anticipo!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Per esperienza so che il motore degli SRC è un UltraHighTorque (ciò era scritto esattamente sul motore del mio M4 SRC)... Anch'io notai la lentezza, allora dopo qualche settimana ho cambiato il motore con un turbo systema alimentato da lipo 7.4 15c ed è diventato molto più veloce! al tempo non possedevo un cronografo e quindi non so dirti i dati certi...

Che batteria usi? non lo hai scritto... potresti anche solo provare un 11.1 max 15c e vedere se migliora!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Per la potenza c'è una guida su come fare un test serio più affidabile di un "picco massimo", comunque..

Il tuo SRC dovrebbe avere almeno il gb in metallo. A questo punto c'è un ottima guida da leggere prima di fare domande simili ("Guida all' hs e suoi componenti").
    Se non hai mai aperto un fucile ti sconsiglio di metterti da solo, ma fatti affiancare da qualcuno (magari del tuo club), e inoltre ricorda che aprendo fai decadere la garanzia.

Guide a parte, penso che per stare sui 50E, un 120G&P, una bella spessorata e reingrassata, e già dovrebbe migliorare affiancandolo ad una 7.4.
    Poi puoi valutare una terna hs.

@Tez: montare una 11.1 su un low-lowcost mai aperto e uscito direttamente dalla casa madre non è proprio una buona idea.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Un 11.1 (ho scritto 15c max) affiancata ad un ultra high torque non è tanto diverso da un M120 con 7.4

Io ho avuto più di un SRC ed erano tutti ben spessorati e ingrassati. Gli SRC sono meglio dei low cost. Esistono 3 "generazioni" di SRC: la I (come quello di Leostecas) che può esser paragonata ad uno sportline (boccole di nylon, ingranaggio settoriale in zama), la II full metal ingranaggi rinforzati e boccole d'acciaio autolubrificanti da 6mm, e la III che monta il top del SRC: cuscinetti da 8mm, ingranaggi rinforzati, pistone rinforzato ecc...

comunque ecco qui una recensione di un m4a1 src plastic version https://www.softairmania.it/threads/...Plastic-Series)
    Ultima modifica di Tez; 18/06/2011 a 11:56

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

basta cambiare il motore e metterci una terna royal hs o se vuoi spendere un po di piu meglio per te

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    basta cambiare il motore e metterci una terna royal hs o se vuoi spendere un po di piu meglio per te
    proprio quello che stavo pensando: terna royal 16.1 (22€), motore 120 G&P (35€ circa)... magari boccole in metallo...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

boccole in metallo sono d obbligo se vuoi un hs quelle teflonate si consumano e poi rischiano di rompersi!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti, comunque non è il primo fucile che apro, anche se ho aperto un gear di 3°generazione... comunque ho deciso che lunedì faro un ordine: g&p m120 e ingranaggi royal hs. Naturalmente tutto accompagnato da spessori e boccole in metallo

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leostecas Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: SRC M4 CQB PLASTIK VERSION
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 2 GIOCATE
    -UPGRADES O MODIFICHE: MAI APERTO, MISURATO AL CRONOGRAFO CON PICCHI MASSIMI A 0.96 J
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: RAFFICA MOLTO LENTA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: SEMPRE AVUTO

Ciao a tutti! Da poco ho comprato questa replica e devo dire che ne sono rimasto molto colpito, tranne per la raffica. Avevo in mente di migliorarla e di fare arrivare il Rof a 24bb/s. Purtroppo non ho mai effettuato modifiche per aumentare il ROF , quindi non so cosa mi conviene sostituire.
    Vi chiedo di darmi una mano su cosa acquistare: motore? ingranaggi? altro? Vorrei spendere massimo una cinquantina di euro
    Grazie in anticipo!
    Mettci su una batteria come si deve e poi ne riparliamo.
    Ovvero se sei nel campo delle NIH una bella sanyo src da 9,6 volts 2000 mA >SRC , o più grande, se hi problemi di spazio , mettici su una lipo da 7,4 volts al massimo amperaggio e numero di C possibili, e poi se la sopporta anche una lipo da 11,1 volts

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mettci su una batteria come si deve e poi ne riparliamo.
    Ovvero se sei nel campo delle NIH una bella sanyo src da 9,6 volts 2000 mA >SRC , o più grande, se hi problemi di spazio , mettici su una lipo da 7,4 volts al massimo amperaggio e numero di C possibili, e poi se la sopporta anche una lipo da 11,1 volts
    In questo momento monto una 8,4 SRC, ma ho provato anche una 9.6 E-Power e non cambia molto. Avendo prestato una lipo 7,4 da 20c non posso confrontarla con le NiH

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.