Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
non so se ripeto qualcosa ma, partendo dal dato di fatto che meccanicamente sia tutto apposto (spessoramento, pistone ecc) la tua configurazione non è buona o comunque non ha un gran rendimento.
intanto usare una lipo da 7 con tutta quella roba è inutile, molto meglio usare una da 11 con un motore ht cosi da avere piu coppia e spunto.
no boccole cuscinettate + ingra shs + motore hs gia non va benissimo dato che servirebbe un motore ad alta coppia in piu ci metti anche una batteria scarsina... in piu ci metti anche un molla duretta, tutto questo fa sicuramente scaldare tanto il sistema.

io cercherei di migliorare il rendimento complessivo della macchina che sta andando in giro col freno a mano tirato...
quoto Tex in pieno! se il motore scalda vuol dire che ha problemi a girare, prova con una batteria diversa, anche una 8.4 NiMh che ha sicuramente più spunto!
e poi ti consiglio caldamente di mettere un motore HT con lipo 11, sforzi meno e consumi anche meno così non ti devi portare dietro un cestino di batterie dietro.