Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Problema g36 jg

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

sfiato dall' gommino?magari nel montarlo si è slabbrato ...se dici che è trasparente sicuramente o quasi sarà il guarder....è molto delicato.
    dacci uno sguardo...e facci sapere =D

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok appena posso controllo anche questo... PS: io non so se possa essere una fregatura ma nella bustina dove c'è il gommino hop-up c'è scritto Marui, quindi ho dato per scontato che la marca sia quella, il fogliettino che c'è dentro è serio tutto fatto ben bene pieno di scritte ecc... non mi sembrava una bufala, ma se mi dite che di marui ne vendono solo neri, qualche dubbio comincia a venirmi.... non ostante tutto però funziona veramente bene....

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

potrebbe anche essere il cilindro...
    i cilindri cinesi hanno un foro molto piu largo di un normale cilindro forato a 3/4 e quindi montando una molla sicuramente meno potente di quella originale (perche di sicuro esce over) con quel tipo di cilindro che ti ritrovi (il quale comprime meno quantita di aria) la potenza scende...
    nel mio g36 JG e in quello del mio amico succedeva la stessa cosa risolto con una molla da 110 smk anche se l ideale sarebbe cambiare il cilindro e mettere una molla seria
    ora l asg esce intorno ai 0.85j

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:30 ----------

naturalmente correggetemi se sbaglio u.u

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ricambiato la testa cilindro... ho ottenuto i risultati iniziali 0.88 m/s al crono..... credo che il problema possa risiedere nella precisione del cilindro....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Non esite il gommino marui trasparente, di trasparente prestante c'è il guarder ma non è mai all'altezza di sua maestà il marui, probabilmente ancora oggi il miglior gommino in assoluto!
    Comunque io non sono certo che rimontando le componentistiche originali risolvi il problema. Per me oltre ad un problema di accoppiamenti come detto da bombaridere hai necessariamente anche un problema di tenute e non solo di accoppiamenti e sfiati tra spingipallino e T!

Per dirti io ho dovuto fare delle prove sul mio schioppo perchè la T hop up mi dava problemi. Quindi ho fatto delle prove passandolo al crono e montando un gommino privato del labbro esterno che si accoppia allo spingipallino. Ebbene con una prova siringa perfetta, con cilindro, testa cilindro, pistone e testa pistone tutto marui spinto da SP100 guader facevo 0.77-78 m/s con gli 0.20!
    Sistemato il gommino sono arrivato a filo J. Perdevo sotanzialmente 0.20m/s per colpa del mancato accoppiamento spingipallino-T, ma il mio era un caso limite.
    Dubito che tu possa avere perdite così consistenti e in ogni caso, se le tenute delle teste fossero perfette come dici, per quella che è la mia esperinza con la SP100 dovresti uscire ad almeno 0.10m/s in più di quanto rilevi attualmente.

PEr me quindi il problema non è solo spingipallino-T, 0.65 è davvero troppo poco!
    quoto, infatti non esiste un gommino hop up marui di silicone trasparente , a meno che lo abbiano appena fatto produrre in giappone in conseguenza dello tsunami !

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:06 ----------

Quote Originariamente inviata da ROSPO Visualizza il messaggio
    ricambiato la testa cilindro... ho ottenuto i risultati iniziali 0.88 m/s al crono..... credo che il problema possa risiedere nella precisione del cilindro....
    cerchiamo di capirci , che singifica 0,88 m/sec ? che la tua asg espira come un moribondo ?
    La misurazione deve essere fatta in m/sec con pallini 0,20 di qualità per aveere certezze. Sei sicuro che sia 0,88 e non 88 m/sec ?
    Per esempio con gli 0,20 , se registri 100 m/sec sei ad 1 joule di potenza, quindi questa è la velocità limite alla quale si deve tendere, ovvero al massimo per essere legalmente sotto al joule di potenza, possiamo registrare 99 m/sec con gli 0,20 g

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.