sfiato dall' gommino?magari nel montarlo si è slabbrato ...se dici che è trasparente sicuramente o quasi sarà il guarder....è molto delicato.
dacci uno sguardo...e facci sapere =D
sfiato dall' gommino?magari nel montarlo si è slabbrato ...se dici che è trasparente sicuramente o quasi sarà il guarder....è molto delicato.
dacci uno sguardo...e facci sapere =D
ok appena posso controllo anche questo... PS: io non so se possa essere una fregatura ma nella bustina dove c'è il gommino hop-up c'è scritto Marui, quindi ho dato per scontato che la marca sia quella, il fogliettino che c'è dentro è serio tutto fatto ben bene pieno di scritte ecc... non mi sembrava una bufala, ma se mi dite che di marui ne vendono solo neri, qualche dubbio comincia a venirmi.... non ostante tutto però funziona veramente bene....
potrebbe anche essere il cilindro...
i cilindri cinesi hanno un foro molto piu largo di un normale cilindro forato a 3/4 e quindi montando una molla sicuramente meno potente di quella originale (perche di sicuro esce over) con quel tipo di cilindro che ti ritrovi (il quale comprime meno quantita di aria) la potenza scende...
nel mio g36 JG e in quello del mio amico succedeva la stessa cosarisolto con una molla da 110 smk anche se l ideale sarebbe cambiare il cilindro e mettere una molla seria
ora l asg esce intorno ai 0.85j
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:30 ----------
naturalmente correggetemi se sbaglio u.u
ricambiato la testa cilindro... ho ottenuto i risultati iniziali 0.88 m/s al crono..... credo che il problema possa risiedere nella precisione del cilindro....
quoto, infatti non esiste un gommino hop up marui di silicone trasparente , a meno che lo abbiano appena fatto produrre in giappone in conseguenza dello tsunami !
---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 11:06 ----------
cerchiamo di capirci , che singifica 0,88 m/sec ? che la tua asg espira come un moribondo ?
La misurazione deve essere fatta in m/sec con pallini 0,20 di qualità per aveere certezze. Sei sicuro che sia 0,88 e non 88 m/sec ?
Per esempio con gli 0,20 , se registri 100 m/sec sei ad 1 joule di potenza, quindi questa è la velocità limite alla quale si deve tendere, ovvero al massimo per essere legalmente sotto al joule di potenza, possiamo registrare 99 m/sec con gli 0,20 g
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;