-MARCA E MODELLO: Hop up SRC per m4
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo
-UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Ciao, tempo fa acquistai un gruppo hop up SRC, che come caratteristica ha il pressore incorporato nella sua guida, il problema è che nel pacchetto mi era uscito anche un pressore normale, il che all'inizio mi fece confondere su come utilizzarlo, poi postando qui sul forum mi fecero capire che "forse" il gruppo si utilizzava senza quel pressore che mi era uscito ma bastava quello già incorporato... (tutto questo non confermato da nessuno, ma si avanzavano ipotesi...)
Oggi ho rimontato questo gruppo hop up che avevo messo da parte, ma essendo nuovo ho deciso di utilizzarlo, il problema è che la regolazione della ruotella del hop up la devo regolare quasi al massimo per far si che faccia il suo lavoro, inoltre è molto impreciso, nel senso che 2 pallini vanno dritti e un'altro decolla...
Questo mi ha fatto ritornare il dubbio... come diavolo funziona questo gruppo hop up, è giusto utilizzarlo con la guida e il suo pressore integrato (se è così fa un lavoro davvero pessimo) oppure va utilizzato anche quel pressore che m'è uscito nel pacchetto? se si, come va messo? (in verticale, va tagliato e abbracciato al pressore originale tipo...)
Allego la foto del gruppo con la dotazione che m'è uscita.
![]()
Qui invece si vede chiaramente la guida con il pressore incorporato.![]()