Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Denti pistone metallo..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Denti pistone metallo..

Meglio tutti i denti in metallo o solo i primi 7 ?? E che differenza c'è tra i pistoni Blu, Bianco e Azzurro della Golden Bow che si trovano su GeneralMotors ??

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io lascerei stare i pistoni JG orientati verso un SRC verde o element arancione (sono solo 2 esempi) costano uguale e durano anni! comunque secondo me e meglio avere l ultimo dente o gli ultimi 7 in metallo(anche se lo userei su GB preparati per hs)

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io uso un pistone aim com tutti i denti in metallo e mi trovo benissimo sopra i 30 bb/s solo che devi saperli usare e montare bene , se sei inesperto orientati verso quelli con massimo 7 denti in metallo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'element arancione al momento non è disponibile e devo fare l'ordine questo pomeriggio...altre opzioni?

Questo può andar bene??

Sempre element pistone in PVC (è resistente??)

Come mai quelli con tutti i denti in metallo sono più delicati?? non dovrebbe essere il contrario?? cosa rischio ??
    Ultima modifica di Picci093; 14/06/2011 a 13:18

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

rischi che, se non sai montarli bene, ti giochi la terna.
    Con uno in policarbonato o comunque materiale diverso dal metallo al massimo fai un bel solchetto sul pistone.
    Poi tutto dipende dal tuo rof...se stai nei 25 bb/s e monti una comune molla da 90 che bisogno hai della cremagliera in metallo?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono più delicati, si evita di usarli perchè in caso di problemi è meglio perdere un pistone che una terna di ingranaggi...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Se ci dici su cosa devi montare un nuovo pistone, e che modifiche ha l' asg, ti consiglierei più che volentieri =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non è una vera e propria modifica è più una riparazione, ho delle vecchie Asg che avevamo comprato io e un mio amico che col tempo si sono rotte, erano dei Lowcost, e uno di questi ha il pistone andato....
    sopra ci monterò questi...

E mi serve un pistone compatibile senza spendere troppi soldi, da considerare che questi fucili devono solo "funzionare", non devono avere prestazioni al top...mi basta un pistone decente che non sia da cabiare l'anno prossimo....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutti i pistoni vanno bene... tanto se tutto il resto non funzia a dovere spacchi tutto comunque quindi ogni pistone va bene.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

utilizzo con cautela i pistoni con la cremagliera tutta in metallo, e solo su asg che ho preparato alla perfezione ,e obbligatoriamente con il primo dente dopo il dentone limato.attualmente sto testando un pistone full metal in avional della qdragon e mi ci sto trovando molto bene .La meccanica è montata su cuscinetti da 8 mm Dalla torre custom ,la potenza di uscita è di 98 m/sec (molla da 100 m/sec a passo fisso), mosso da unmotore systema modificato ed alimentato con batteria sanyo src da 9,6 volts NICD ad alta scarica, con un rof sui 30 bb/sec.
    L'importante ripeto è la lavorazione sul gear box (guide pistone lucidate e modificate per evitare impuntamenti), gommine ed hop up affidabili a prova di inceppamento.Se si rispettano queste regole si è quasi sicuri di evitare disastri , ma ripeto sovrailmentare meccaniche del genere per esempio con batterie lipo da 11,1 ad alta scarica è pericoloso perchè se si ha un fuori giri, si ha un riaggancio in corsa con effetti disastrosi sul resto della meccanica.
    Per il resto , una mia opinione spassionata, se si utilizza un pistone con cremagliera i metallo è meglio che lo sia anche la struttura esterna, in quanto ho verificato che i pistoni con cremagliera in metallo abbinati a corpi in polimero possono far sollevare la parte metallica applicata sul dentone, con spiacevoli conseguenze.
    Per i pistoni in polimero, preferisco quelli con gli ultimi 7 denti in metallo.Per le marche , di sicuro un prodotto di qualità sarà migliore di un low cost, sarebbe anche bene leggersi la comparitiva sui pistoni di sicuro si ci può fare una buona opinione in materia , oppure affidarsi ai consigli di chi ha utilizzato una marca e sentire come si trova.
    Per esempio trovo essere dei buoni pistoni quelli in polimero classic army , marui,o vfc .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistone

pistoni

psitonipstonehttps:www.softairmania.itthreads192831-Denti-pistone-metallo
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.