Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: flip up anteriore,AIUTOOO!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    forse non un VFC o classic army che sono di acciaio, e ti assicuro che si rompe prima l'out barrel che di norma è in lega di alluminio
    G&P... Flip Up Kac style 48,90 Euro da saddafà.... non credo che sia proprio un metallo di secondo ordine....
    ecco il risultato

Visto che costa quasi quanto un Kurtz della Galaxy non lo ho buttato nella speranza di trovare il modo di aggiustarlo magari lo do ad un amico che fa il fabbro e vedo che può fare..
    Ultima modifica di Fede1978; 14/06/2011 a 19:07

Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team

Predefinito

vi ringrazio tutti per i vostri consigli, ma NIENTEEEEE!!!!!!ho provato con lo svitol e il cacciaspine,ho provato a scaldarlo,ma non si muovono!non ho idea di come toglierlo,mi viene sempre più l'idea di andarmi a comprare un dremel e farla finita

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Perdonate l'OT, @ Fede: non disperare, tanto la parte anteriore del castello è integra e ti basta una spina tenere tutto stabile. Dato che la frattura del pezzettino è netta, estrai la spina che è ancora inserita e con la colla epossidica bicomponente specifica per metalli (si chiama Metallo Liquido della Bostik) ricongiungi il pezzettino nel modo più preciso possibile. A resina indurita rifinisci le eventuali sbavature e vedrai che non si noterà neppure. Poi basta non esagerare con il serraggio del grano inferiore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    G&P... Flip Up Kac style 48,90 Euro da saddafà.... non credo che sia proprio un metallo di secondo ordine....
    ecco il risultato

Visto che costa quasi quanto un Kurtz della Galaxy non lo ho buttato nella speranza di trovare il modo di aggiustarlo magari lo do ad un amico che fa il fabbro e vedo che può fare..
    per rompersi così deve essere in bassa lega di alluminio.Se era di acciaio non si sarebbe rotto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per me non è neanche alluminio............. sembra proprio zama.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per me non è neanche alluminio............. sembra proprio zama.
    ancora peggio allora:zama lega di zinco con piccole parti di alluminio,magnesio,rame ,resistenza ,meccanica pari alla ca..........a

Spina
    Club
    red softair

Predefinito

accendino e martello...io l ho tolta così

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.