Marca G&P modello : stubby killer
Nuovo / tempo di vita: 2 settimane
modifiche : connettore deans sull'attacco batteria
Descrizione problema: surriscaldamento elevato dei fili e del motore
Tempo del problema : dal primo giorno
salve ragazzi , allora, circa due settimane fà mi hanno regalato uno stubby killer della G&P da General Motors , il giorno dopo compro una batteria lipo 7.4 1800mAh 15c e ce la monto con un adattatore tamya grande e un connettore deans (una sorta di switch) dopo sei/sette raffiche noto che si surriscaldano i fili in maniera esagerata e il motore uguale. allora decido di saldare direttamente il deans al posto del tamya, ma purtroppo per mia sfortuna il problema non cambia...allora porto l'asg in un negozio di fiducia e provo insieme a lui una batteria 9.6 ...e niente da fare si scaldano lo stesso, allora controlliamo altezza motore, boccole, spessori e ingranaggi e risulta tutto perfetto( cioè aperto il GB nuovo di pacca), a questo punto pensa il negoziante che il problema possa derivare dal cilindro pieno..
Secondo voi cosa potrebbe essere?? aiutatemi grazie in anticipo