Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Dubbio sulle prestazioni g3 sas

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito Dubbio sulle prestazioni g3 sas

G3 sas Jg
    acquistato da circa un anno nuovo
    la replica ha le seguenti modifiche:
    • boccole da 7mm in acciaio piene
    • pistone element denti in acciaio tutti e 15 colore rosso
    • molla da 100 vanaras
    • ingranaggi shs 16:1
    • delayer sul settoriale
    • cilindro 3/4 forato originale
    • testa cilindro element v2
    • gommino hop up systema
    • motorino AIP 50000 high speed ma ho dovuto cambiare il pignone perchè si è rotto mentre lo estraevo dal fondello con uno un pò diverso
    • batteria lipo 11,1 ab 15 c 1300 mah scusami non avevo capito cmq la marca è proprio AB
    • ho limato le guide del pistone che presentavano sbavature
    • ingrassato e spessorato secondo la guida quì postata. ho misurato con un joulometro la potenza della replica

l'asg presenta i seguenti problemi:
    Anche se ho fatto prova siringa nel gruppo aria esce a 0,70

Il rof calcolato con audacity non supera i 23/24bbs (secondo quello che avevo capito nel calcolo del rof di tex forse è poco per quello che ha montato?)

Oggi ho riscontrato un altro problema che mi ha portato a chiedere aiuto perchè l'asg con la 7,4 firefox 20 c 1200mah carica non riusciva a sparare mentre con la 11,1 si.
    Nel dubbio ho cambiato fusibile (se non mi sbaglio è da 20 A) con uno identico ed adesso sembra funzionare però non capisco perchè il fusibile che sembrava rotto in un altra replica funziona. Quindi non riesco a capire se è davvero il fusibile il problema o no.

Essendo il primo fucile con cui provo a fare un upgrade chiedo scusa se le mie domande possano essere banali per voi ma spero che voi mi potiate aiutare

Aggiungo una cosa che mi sono dimenticato:
    Ho avuto un problema con una boccola che andava a sbattere nel selector plate ma limando la boccola di poco ho risolto cmq le boccole piene può capitare che ruotino insieme all'ingranaggio o non deve succedere?
    Grazie in anticipo
    se servono altre informazioni chiedete
    Ultima modifica di done19; 09/06/2011 a 01:52

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.