G3 sas Jg
acquistato da circa un anno nuovo
la replica ha le seguenti modifiche:
- boccole da 7mm in acciaio piene
- pistone element denti in acciaio tutti e 15 colore rosso
- molla da 100 vanaras
- ingranaggi shs 16:1
- delayer sul settoriale
- cilindro 3/4 forato originale
- testa cilindro element v2
- gommino hop up systema
- motorino AIP 50000 high speed ma ho dovuto cambiare il pignone perchè si è rotto mentre lo estraevo dal fondello con uno un pò diverso
- batteria lipo 11,1 ab 15 c 1300 mah scusami non avevo capito cmq la marca è proprio AB
- ho limato le guide del pistone che presentavano sbavature
- ingrassato e spessorato secondo la guida quì postata. ho misurato con un joulometro la potenza della replica
l'asg presenta i seguenti problemi:
Anche se ho fatto prova siringa nel gruppo aria esce a 0,70
Il rof calcolato con audacity non supera i 23/24bbs (secondo quello che avevo capito nel calcolo del rof di tex forse è poco per quello che ha montato?)
Oggi ho riscontrato un altro problema che mi ha portato a chiedere aiuto perchè l'asg con la 7,4 firefox 20 c 1200mah carica non riusciva a sparare mentre con la 11,1 si.
Nel dubbio ho cambiato fusibile (se non mi sbaglio è da 20 A) con uno identico ed adesso sembra funzionare però non capisco perchè il fusibile che sembrava rotto in un altra replica funziona. Quindi non riesco a capire se è davvero il fusibile il problema o no.
Essendo il primo fucile con cui provo a fare un upgrade chiedo scusa se le mie domande possano essere banali per voi ma spero che voi mi potiate aiutare
Aggiungo una cosa che mi sono dimenticato:
Ho avuto un problema con una boccola che andava a sbattere nel selector plate ma limando la boccola di poco ho risolto cmq le boccole piene può capitare che ruotino insieme all'ingranaggio o non deve succedere?
Grazie in anticipo
se servono altre informazioni chiedete