solo curiosità perchè mi sa che non c'è convenienza ma secondo voi cuscinetti flangiati vanno bene per le nostre asg???
https://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=612600 7
solo curiosità perchè mi sa che non c'è convenienza ma secondo voi cuscinetti flangiati vanno bene per le nostre asg???
https://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=612600 7
beh...non trovo differenza tra quelli che normalmente si comprano...basta che abbiano le dimensioni giuste...
se le misure son giuste e come dimensioni ci siamo potresti provare...
---------- Post added at 00:36 ---------- Previous post was at 00:35 ----------
PS: sono 0,05 mm piu spesse delle boccole GUARDER da 6mm (2,95mm)
Beh penso che il gioco non vale la candela come si suol dire... costano anche troppo e non penso ti cambierà il ciclo di sparo... quindi a mio parere penso siano solamente inutili, accontentiamoci di cio' che il mercato ci offre
Che già non è per niente male
quelli da 6 e 7 son quasi tutti flangiati...
sono quelli , il problema è che bisogna vedere se sono compatibili con il diametro interno degli alberini, qui mi sembrano che siano cuscinetti da 6 mm(per gear box con fori da 6 mm) totalmente inadatti alle nostre asg.Una altra cosa , qui sono indicati tutti i valori di carico ed è un bene , ma il problema è che sulle nostre asg non conosciamo i valori di carico.Inoltre qui i prezzi sono esagerati, nella confezione si trovano 2 cuscinetti , ho dato una occhiata sul sito ed ho trovato anche i 7 ed 8 mm, ed i valori di carico sono logicamente più alti ,ma i prezzi sono ancora piè elevati,tanto vale acquistarle nei negozi di soft air
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;