Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: consiglio meccanica per lipo 11.1 15 c

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pi0trek Visualizza il messaggio
    l'ho gia letta ... e ho capito un po di cosette a riguardo ... infatti volevo montare una lipo 7,4 per sicurezza ho piu spunto di una 8,4 perche è pur sempre una lipo
    lo spunto in corrente dipende da quanti ampere può tirar fuori la batteria, per le lipo è facile , in quanto è un valore riportato sulla batteria stessa, ovvero scegli una batteria che abbia un amperaggio nominale più alto possibile compatibilmente con le dimensioni disponibili per accoglierla nella asg ,e poi sopratutto il numero di C che sia più alto possiblle, per esempio 30 c è alto ed è indice di ottima qualità della batteria.Necl campo delle NICD ma ormai si trovano solo le NIH le migliori in assoluto sono le Sanyo SRC (alta scarica e carica rapida), anche qui vale il discorso che è meglio averle del maggior amperaggio nominale possibile

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

OT:
    Bombardiere, fai diventare COLLEGAMENTO la tua rece nella firma (quella delle boccole), se no non e' linkabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Il mio parere, dato che ne ho avuto a che fare con casi del genere è questo:
    1.Cambia il motorino Super High Speed CA perchè ti consuma le batterie veramente in un attimo, e quindi se usi batterie con pochi mAh non vai da nessuna parte. Inoltre quel motore ha poco spunto iniziale, si scalda tantissimo e l'unica cosa che fa è girare troppo veloce e quindi rischi, se non hai una meccanica corretta, di fare casini(sgranato, riaggancio ...)
    2.Come già detto metti un Torque che vuoi con una 11.1V, oppure anche il G&P M120 si dice non sia male, anche se personalmente non lo ho mai provato. In ogni caso perchè il tuo GB sopporti per almeno 1 anno un rateo di 30bb/sec circa devi sicuramente apportare la modifica del settoriale a corsa corta(vedi guida), avere degli ingranaggi rinforzati e un pistone con almeno i primi 7 denti in metallo, altrimenti per esperienze personali, portando il fucile a questi livelli, la meccanica dura poco(io monto uno Sniper MK tutto in alluminio e mi trovo bene da più di 6 mesi, e faccio 30bb/sec circa)
    3.Se hai un rateo molto elevato cerca di non fare raffiche eccessivamente prolungate e poi vedi tu cosa vuoi fare, se lasciarlo ad un rateo basso che ti permette di avere un fucile più stabile nel tempo, senza problemi meccanici (poi può succedere di tutto anche con 12bb/sec), altrimenti alza il rateo ma segui bene le informazioni di utenti esperti e delle guide giàpresenti nella sezione.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.