Saranno pure dei bei gioiellini ma io, sinceramente, continuo a non vedere di buon occhio l'elettronica in una "macchina" elementare come un gear-box.
Lo so, sono strano!! E neanche poco...![]()
Saranno pure dei bei gioiellini ma io, sinceramente, continuo a non vedere di buon occhio l'elettronica in una "macchina" elementare come un gear-box.
Lo so, sono strano!! E neanche poco...![]()
neanche io amo questo genere di macchine... poi per ottenere lo stesso effetto basta un mosfet, meno costoso e piu facile...
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Quoto pienamente con IL DOTTOR SAPIENZA LUKY... ci vuole sempre la sua parola...
penso che bombardiere parlasse di resistenza elettrica non meccanica.
se tutto meccanicamente garantisci che è fatto bene, fatto per funzionare, che non ci siano componenti meccanici (gear compreso) fallati allora per esclusione il problema è elettrico.
da valutare e provare in ordine batterie, motiri impianti elettrici...
parlando con lupo,(che mi ha spiegato l'importanza di averedei cablaggi perfetti e isolati)credo anchio che il problema sia li.
considerato che da un indagine è emerso che.
il gear è stato acquistato con i cavi davanti(dal primo propietario)e sono stati spostati dietro
i cavi presentano nella loro intera lunghezza 2 diverse saldature per cavo(fatte post vendita).
adesso ho ordinato un rotolo di cavi della TOT e li sostituisco e vedremo se ci saranno dei cambiamenti(anche perchè la senzazione data è propio quella di una cattiva trasmissione di corrente)
---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
ho visto funzionare questo gear box quando era nelle mani del suo primo propietario(usato per 2\3 mesi,per 3\4 giocate),poi ha smesso di giocare e la riposto(e in seguito venduto),quindi almeno all'inizio funzionava correttamente
i componenti interni(come da foto)non sembrano presentare problemi\segni di usura che fanno pensare a un pronlema meccanico.
ho provato 3 diverse batterie(2 lipo 7,4 firefox\ab e 2 nh-mh 8,4 g&p e intellect e una nc-cd sanyo usata dal ptw)ma nessun cambiamento.
idem per i motori...ho provato un eg1000 marui,un systema energy e un magnum e un guarder genuine ma stesso risulato....ho altresi montato il motore systema che equipaggiava questo gear box su una m4 e funzionava(anche se non mi è sembrato molto prestante)
Non hai possibilità di bypassare la parte elettronica (quindi tutto il gruppo grilletto) e collegare direttamente il motore alla batteria?
bhe, basta togliere completamente l'impianto elettrico e tirar fuori due cavi direttamente dal motore e collegarli alla batteria, se il gear gira il colpevole è l'impianto elettrico noo...???
Secondo me le saldatura non c'entrano nulla.
A meno di non averle fatte "con il legno", non possono interferire più di tanto sulla dispersione.