Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: problema con systema revolution

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Saranno pure dei bei gioiellini ma io, sinceramente, continuo a non vedere di buon occhio l'elettronica in una "macchina" elementare come un gear-box.
    Lo so, sono strano!! E neanche poco...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

neanche io amo questo genere di macchine... poi per ottenere lo stesso effetto basta un mosfet, meno costoso e piu facile...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quoto pienamente con IL DOTTOR SAPIENZA LUKY... ci vuole sempre la sua parola...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    son pienamente daccordo con te , forse il problema è nell'interruttore elettronico del grilletto, che si chiude si ma con una grossa resistenza
    negativo,nessuna resistenza del griletto nel premere lo switch....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

penso che bombardiere parlasse di resistenza elettrica non meccanica.
    se tutto meccanicamente garantisci che è fatto bene, fatto per funzionare, che non ci siano componenti meccanici (gear compreso) fallati allora per esclusione il problema è elettrico.

da valutare e provare in ordine batterie, motiri impianti elettrici...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

parlando con lupo,(che mi ha spiegato l'importanza di averedei cablaggi perfetti e isolati)credo anchio che il problema sia li.
    considerato che da un indagine è emerso che.
    il gear è stato acquistato con i cavi davanti(dal primo propietario)e sono stati spostati dietro
    i cavi presentano nella loro intera lunghezza 2 diverse saldature per cavo(fatte post vendita).
    adesso ho ordinato un rotolo di cavi della TOT e li sostituisco e vedremo se ci saranno dei cambiamenti(anche perchè la senzazione data è propio quella di una cattiva trasmissione di corrente)

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    penso che bombardiere parlasse di resistenza elettrica non meccanica.
    se tutto meccanicamente garantisci che è fatto bene, fatto per funzionare, che non ci siano componenti meccanici (gear compreso) fallati allora per esclusione il problema è elettrico.

da valutare e provare in ordine batterie, motiri impianti elettrici...
    ho visto funzionare questo gear box quando era nelle mani del suo primo propietario(usato per 2\3 mesi,per 3\4 giocate),poi ha smesso di giocare e la riposto(e in seguito venduto),quindi almeno all'inizio funzionava correttamente
    i componenti interni(come da foto)non sembrano presentare problemi\segni di usura che fanno pensare a un pronlema meccanico.
    ho provato 3 diverse batterie(2 lipo 7,4 firefox\ab e 2 nh-mh 8,4 g&p e intellect e una nc-cd sanyo usata dal ptw)ma nessun cambiamento.
    idem per i motori...ho provato un eg1000 marui,un systema energy e un magnum e un guarder genuine ma stesso risulato....ho altresi montato il motore systema che equipaggiava questo gear box su una m4 e funzionava(anche se non mi è sembrato molto prestante)

Club
    TESTUDO

Predefinito

Non hai possibilità di bypassare la parte elettronica (quindi tutto il gruppo grilletto) e collegare direttamente il motore alla batteria?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe, basta togliere completamente l'impianto elettrico e tirar fuori due cavi direttamente dal motore e collegarli alla batteria, se il gear gira il colpevole è l'impianto elettrico noo...???

Club
    TESTUDO

Predefinito

Secondo me le saldatura non c'entrano nulla.
    A meno di non averle fatte "con il legno" , non possono interferire più di tanto sulla dispersione.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.