Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sempre la ghiera!please help

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio prima minerva

Predefinito sempre la ghiera!please help

avendo letto e riletto 3rd che parlavano di ghiera bloccate esasperato per la ghiera del mio m4a1 king arms nuovo,vi chiedo ma come cavolo è possibile che la ghiera non si muova nemmeno a martellate???
    ho usato svitol,pappagallo,sono uscito a comprare la chiave per le ghiere,niente non si muove!
    ho usato anche il phone nulla ne in senso orario ne antiorario non si muove nemmeno di un millimetro!
    qualche consiglio???

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolazio Visualizza il messaggio
    avendo letto e riletto 3rd che parlavano di ghiera bloccate esasperato per la ghiera del mio m4a1 king arms nuovo,vi chiedo ma come cavolo è possibile che la ghiera non si muova nemmeno a martellate???
    ho usato svitol,pappagallo,sono uscito a comprare la chiave per le ghiere,niente non si muove!
    ho usato anche il phone nulla ne in senso orario ne antiorario non si muove nemmeno di un millimetro!
    qualche consiglio???
    si te ne posso dare due:
    se per ghiera intendi quella che blocca l'out barrel all'upper receiver , e se per caso sia stato messo del bloccante tipo loctite, la si può sbloccare utilizzando una fonte di calore tosta , col normale fon da casa non ce la fai o la fiamma del gas di cucina senza far danni o il calore del fon industriale quello che si usa per sverniciare o per restringere le guaine termoretraibili.Se vuoi utilizzare il phon da bagno ,mettilo alla massima potenza e stacci su per almeno mezzora, deve diventare caldo da ustione.
    Però per prima cosa spruzzerei più volte dello svitol e lascerei li per almeno 24 ore e poi provare a svitare.L'avvitatura è classica destrosa ,non impazzirci troppo su , è la classica avvitatura se giri a dx avviti a sx sviti

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

ok grazie si intendevo proprio la la ghiera unica con dentatura......sto diventando scemo sinceramente è tutto il pomeriggio che ci provo con l asg nuova,i dentini che stanno cedendo,l outbarrel rovinatissimo...
    tutto questo per mettere un outbarrel diciamo silver e un ris DD 9.5 DE

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

l' hai levato il finto recupero gas (se ce)

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

si l ho levato

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolazio Visualizza il messaggio
    ok grazie si intendevo proprio la la ghiera unica con dentatura......sto diventando scemo sinceramente è tutto il pomeriggio che ci provo con l asg nuova,i dentini che stanno cedendo,l outbarrel rovinatissimo...
    tutto questo per mettere un outbarrel diciamo silver e un ris DD 9.5 DE
    fà come ti ho detto lavora con calma e senza fretta e vedrai che si toglie

Club
    Legio prima minerva

Predefinito

ok ok grazie continuo a provarci anche perche devo rifare un ordine da sanfaustino consideranto che tra una cosa e l altra questo KA maledetto non ha neanche la possibilita di mettere e levare la cavettatura finale tamya...e sono abbastanza scrauso con le cose elettriche quindi mi cocca spendere altri soldi come se non bastasse....grazie mille a tutti provero ancora ma vedo che i dentini della ghiera si styanno rovinando ed è sempre piu difficile fare presa.....non vorrei mettere sotto il fuoco per non rovinale l upper

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo schioppo lo mett in morsa quando sviti?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Comunque l'ideale sono le fonti di calore. Se ti metti con la fonte di calore dalla parte dell'outer l'upper non lo rovini minimamente, anche se il problema semmai è la cavetteria; sicuro non possa essere rimossa?
    In ogni caso è un non problema, rifare una cavetteria ci vogliono 10 minuti con stagno e saldatore, un pò di più se intendi portare la cablatura nel calcio per montare lipo in tubo o calci tipo crane.

Evita comunque di forzare la ghiera ancor di più, devi scaldarla altrimenti continuerai solo a distruggerla!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

E occhio all'upper receiver, non hai in mano un real steel, e se si crepa son c***i..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.