allora hai il gear fatto male.
il cilindro è vincolato dentro una guida quindi non puo andarne oltre.
le cose son due:
ho hai sbagliato a dare qusta come soluzione
o hai il gear stampato male...
allora hai il gear fatto male.
il cilindro è vincolato dentro una guida quindi non puo andarne oltre.
le cose son due:
ho hai sbagliato a dare qusta come soluzione
o hai il gear stampato male...
@lupin si all'inizio sentivo quel rimore li ma era dovuto al fatto che non avevo ben regolato l'altezza del motore. regolandola in seguito si è verificato il problema del bloccaggio degli ingranaggi
non so se sia stampato male...fatto sta che il cilindro per 3-4mm andava a ostacolare la corsa del settoriale per le ragioni che ho indicato su
il cilindro finiva troppo indietro
è la prima volta che sento sta cosa.A volte mi son capitati dei cilindri non perfettamente compatibili con il gear box o viceversa,perchè sembravano più corti e quindi potevano muoversi in avanti o indietro di meno di mezzo millimetro causando perdite aria dalla testa , ed allora vai di nastro di teflon.Ma fisicamente il cilindro rimaneva nella sua sede e non poteva in nessun modo andare ad iterferire sul settoriale, a meno che si è chiuso male il gear box e con il cilindro di sbiego, e questo non può accadere, ma dopo il cillindro va in posizione corretta appena si serrano le viti , ma di solito se succdede questo esce anche fuori guida il pistone ed per questo che poi si blocca tutto il gear box.
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