Salve a tutti...(uff..è proprio tanto che non scrivevo ma non sto qui ad annoiarvi con i perchè non son piu' passato sul forum o altro...)
passiamo al dunque... io tempo fa comprai un Mauser SR Cybergun 3P che ahimè ai tempi non era ancora dotato di sistema "Power Control".
Detto questo io mi ritrovo con una ASG a molla sempre usata solo come allestimento, ma che è over... (non saltatemi addosso...è sempre stata esposta al muro senza molla e quindi "vuota") ora dopo qualche tempo ho contattato una squadra per tornare a giocare... e mi piacerebbe usare questo bel bambino, la domanda è:
1. Come posso tenerlo al di sotto del J in maniera approssimativa non avendo possibilità di testare la velocità del pallino?
2. Devo solo montargli la molla o sarebbe conveniente cambiare anche altre parti?
3. Posso montare una qualunque molla, o ce ne sono di specifiche?

l'ASG di cui si parla è questa (o perlomeno il modello.. l'immagine è di un modello attuale con power control)
https://www.softair-italia.it/images/DSCF2990.JPG

Al fine di questo per evitare malumori o scornate al mio primo messaggio di rientro nel forum ci tengo a ri-specificare che:
1. l'ASG è sempre rimasta appesa a un muro PRIVA di molla e quindi fino a prova contraria era solo un bel pezzo di corpo vuoto da esposizione
2. sto chiedendo come settare un ASG da "vuoto" a 0,99 J (possibilmente visto che giocando da sniper... mi piacerebbe stare il piu' vicino al limite per potermi poi tenere un po' piu' distante sul campo da gioco rispetto a chi ha magari un m4 a 0,89 o simili)
3. ribadisco ancora e lo faro' fino alla nausea che purtroppo quando lo comprai esisteva solo over (o almeno cosi' me lo spacciarono) e da quel momento è stato smontato, privato della potenza offensiva, mai usato.

chiedo scusa in anticipo se nonostante tutto quel che è stato detto sono ancora contro regolamento
e soprattutto chiedo scusa se ho postato in una sezione sbagliata, mi sembrava la piu' idonea.