Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Tiro incostante

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ghost helgan

Predefinito Tiro incostante

Asia Electric gun, sr16 m4, comprata nuova ad ottobre sparati circa 20,000 pallini, unica modifica cambiata molla con una modify 90 per renderlo regolamentare dal venditore, batteria originale 9.6 x 1400.
    Spara a singhiozzo, sia a vuoto che con caricatore. Sia a colpo singolo che usando la raffica, spara per 2 secondi, serie di bb costanti, poi si blocca. Rilasciato il grilletto bisogna tirarlo per un paio di volte e parte una scarica di pochi secondi e si blocca di nuovo. Smontato la canna per pulirla, ho provato a sparare senza di essa, solo gear-box, non ha difficoltà, scariche di 5,10, secondi senza bloccarsi. Rimontato il tutto si ripropone il tutto. ?????? Problema manifestato domenica 29/5/11 durante la partita nessun caduta,urto o via dicendo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Controlla i contatti sia del sector-plate che quelli del grilletto all'interno del GB.

Miki-MkI
    Visitatore

Predefinito

Ma non spara ne senso che si inceppa e fa clack clack oppure nel senso che muore senza dare alcun segno?
    Nella prima ipotesi è probabilmente la batteria che è morta, nella seconda possono essere più cose :
    1 spazzole motore molto consumate ( basta aprire il fondello e controllare)
    2 contatti grilletto ossidati ( basta pulirli con del sidol, evitare assolutamente di grattare via l'osso con mezzi meccanici)
    3 se presente, i contatti del selector-plate ossidati ( basta pulirli con del sidol, evitare assolutamente di grattare via l'ossido con mezzi meccanici)
    4 un cavo od un connettore un pò rotto che fa passare o no la corrente a caso

Club
    ghost helgan

Predefinito

Mettendelo in automatico spara una raffica di pochi secondi poi si ferma. insistendo un po sul grilletto riparte e dopo pochi bb si interrompe di nuovo.Ho provato varie batterie tutte cariche il risultato è lo stesso. Le spazzole sono buone le ho controllate.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ha l'alimentazione anteriore?

Club
    ghost helgan

Predefinito

posteriore nel calcio

Spina L'avatar di Vicci
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se si inceppa e spara a vuoto facendo tonfi sordi, ovvero che non riesce ad incamerare il pallino ti assicuro che è il gommino. L'ho capito da poco dopo 1 settimana che la mia asg sparava incostantemente ed era arrivata a non sparare più. GB a posto probema di gommino DURO. Fai una prova: prendi il gommino e canna, poggi un pallino sul gommino e lo spingi. La potenza deve essere tale che solo con il suo peso il pallino non deve passare. Applica poi una lieve pressione e dovrebbe passare. Nel caso fai una prova: se hai un gommino vecchio, usurato ma non rigido, lo monti e provi. Se spara è che il gommino che monti solitamente quando non va fa troppo attrito.

---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:34 ----------

Ah credo che non sia il tuo caso però. Nel tuo caso ho letto che i contatti tra GB e selettore non toccano bene.

Club
    ghost helgan

Predefinito

non il gommino, i bb non si inceppano. Si blocca proprio, come se all'improvviso si interrompesse la corrente, tanto per capirci. Ma se sparo con il fucile aperto (togliendo la parte superiore del fucile compreso di canna) solo il gear box, non si blocca continua a sparare. Ho provato anche a sparare con sola la canna ed hu infilati nel gear box , senza tutto il guscio che protegge queste parti. E sorpresa, spara, senza interruzioni.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sparando con tutto montato ma senza bb?

quando ti si blocca, lascia il grilletto piano e prova a sentire se fa un piccolo clak e riprova.
    mi sembra di capire che una volta che smette di sparare poi premendo non sempre riparte, verifica la correlazione delle due cose (clak e sparo) che ho un idea...

Club
    ghost helgan

Predefinito

Si Blocca sia con caricatore, quindi sparando bb, sia senza caricatore a vuoto.

---------- Post added at 07:22 ---------- Previous post was at 07:22 ----------

Si Blocca sia con caricatore, quindi sparando bb, sia senza caricatore sparando a vuoto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.