Salve ragazzi questo è il mio secondo post che metto qui in questa sezione ...
come citavo nell'altro possiedo un m4 dboys con tali modifiche :
testa pistone e cilindro marui, pistone marui con secondo dente limato per evitare arresto in corso,molla sp 90 guarder, spessorato a dovere con spessori modify, boccole in acciaio piene CA, cilindro in alluminio ad alta scorrevolezza, cavetteria in argento per evitare surriscaldamenti perche monto un CA shs ( che gira molto ma molto veloce gia con una normale 9,6 ), guidamolla astina sp spingipallino originali dboys, adesso passando alla terna l'altra sera sono stato ad una notturna ed ho sgranato con ingranaggi xyt con una 9,6 ... saltati tutti i denti del centrale .. conico e settoriale come nuovi altrettanto il pistone e non ho capito come è potuto avvenire questo dato che mi neglio altri post ne parlavano bene di questi ingranaggi( puo darsi la sfiga di aver beccato quelli difettosi) adesso ho per le mani una terna golden bow in acciaio rinforzato ed ero indeciso se metterla tutta o lasciare settoriale e conico xyt o metterla tutta .... ma mi spavento che sgranero di nuovo ... quindi girando su siti avevo visto la shs della classic army o mi consigliate conico marui settoriale e centrale ics dato che ho visto un po di gente che qui ne parla molto bene ? a voi i consigli