Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mauser sr Cybergun 3P a 0,99?

Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito Mauser sr Cybergun 3P a 0,99?

Salve a tutti...(uff..è proprio tanto che non scrivevo ma non sto qui ad annoiarvi con i perchè non son piu' passato sul forum o altro...)
    passiamo al dunque... io tempo fa comprai un Mauser SR Cybergun 3P che ahimè ai tempi non era ancora dotato di sistema "Power Control".
    Detto questo io mi ritrovo con una ASG a molla sempre usata solo come allestimento, ma che è over... (non saltatemi addosso...è sempre stata esposta al muro senza molla e quindi "vuota") ora dopo qualche tempo ho contattato una squadra per tornare a giocare... e mi piacerebbe usare questo bel bambino, la domanda è:
    1. Come posso tenerlo al di sotto del J in maniera approssimativa non avendo possibilità di testare la velocità del pallino?
    2. Devo solo montargli la molla o sarebbe conveniente cambiare anche altre parti?
    3. Posso montare una qualunque molla, o ce ne sono di specifiche?

l'ASG di cui si parla è questa (o perlomeno il modello.. l'immagine è di un modello attuale con power control)
    https://www.softair-italia.it/images/DSCF2990.JPG

Al fine di questo per evitare malumori o scornate al mio primo messaggio di rientro nel forum ci tengo a ri-specificare che:
    1. l'ASG è sempre rimasta appesa a un muro PRIVA di molla e quindi fino a prova contraria era solo un bel pezzo di corpo vuoto da esposizione
    2. sto chiedendo come settare un ASG da "vuoto" a 0,99 J (possibilmente visto che giocando da sniper... mi piacerebbe stare il piu' vicino al limite per potermi poi tenere un po' piu' distante sul campo da gioco rispetto a chi ha magari un m4 a 0,89 o simili)
    3. ribadisco ancora e lo faro' fino alla nausea che purtroppo quando lo comprai esisteva solo over (o almeno cosi' me lo spacciarono) e da quel momento è stato smontato, privato della potenza offensiva, mai usato.

chiedo scusa in anticipo se nonostante tutto quel che è stato detto sono ancora contro regolamento
    e soprattutto chiedo scusa se ho postato in una sezione sbagliata, mi sembrava la piu' idonea.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

non è possibile testare empiricamente la potenza di una asg, per cui ti occorrerà un crono .Per le misurazioni dovrai farle in m/sec con pallini da 0,20 g.Se hai eliminato le perdite aria e ne sei certo ,avrai con le letture al crono la potenza effettiva della asg, a questo punto se non è di molto soprai i 100 m/sec , diciamo sui 108 , puoi tentare a calibrare la molla tagliando tre spire della molla e riprovando, se riesci a tarare la molla senza tagliare troppo ed non arrivare al collassamento della stessa, hai risolto il problema ,altrimenti dovrai cambiare molla

Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito

quindi mi stai dicendo che è probabile riuscire a tenerlo sotto al J con la molla base?
    beh che dire... bello! in caso contrario cambiero la molla, da come hai risposto mi sembra di capire che posso montare una molla qualunque, non so ad esempio una SP90? (non mi ricordo, si chiamava cosi' la molla si? XD)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il mio, identico a quello di Leventiel usciva a 189m\s, quello di un amico (comprato assieme a me lui ha preso una scatola ed io un'altra) a 170 circa!!! Quindi è quasi impossibile non cambiare molla. Prendi una guarder sp100, provalo ed al massimo tagliando una spira o forse manco quella sfiorerai il J come vorresti!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

biancaneve ma parli perche hai visto fare sta modifica o cosi a cazzo?
    perche montare una molla da asg su un cilindro da sniper è una cosa che non si puo fare.

magari sbaglio io ma quello schioppo dovrebbe montare meccanica vsr quindi compatibile con molle vsr (no asg).

per dettagli maggiori e certezze comunque sposto in sniper area!

Spina
    Club
    Deje Mach

Predefinito

grazie per aver spostato tex_zen e grazie a tutti per le risposte... nel frattempo per certezza cerchero' di rintracciare uno che conosco che se non erro ha un VSR e faro' la prova ^^ grazie ancora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    biancaneve ma parli perche hai visto fare sta modifica o cosi a cazzo?
    perche montare una molla da asg su un cilindro da sniper è una cosa che non si puo fare.

magari sbaglio io ma quello schioppo dovrebbe montare meccanica vsr quindi compatibile con molle vsr (no asg).

per dettagli maggiori e certezze comunque sposto in sniper area!
    a cazzo io non parlo, caso mai parlerei senza sapere. Il tuo nickname rosso non fa di te ne un mio amico ne tanto meno un mio parente, quindi modera i termini.

Comunque la molla sul mio, e specifico sul mio perchè mi pare di capire ci siano più versioni (anche se la scatola è identica ad eccezione del quadratino rosso in alto a destra con scritto spring e qualcos'altro) ho montato una normale molla da ASG. Guardando l'originale molla da fuoristrada non ho notato differenze dalle normali da asg se non che era un po' più lunga (quella da fuoristrada), ma di pochi mm.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il power control, che io sappia i ba a molla non l'hanno, a meno di nuove e recentissime uscite.
    Devi cambiare molla o tagliare l'esistente e cronografarlo.
    Altro da fare non , c'è.

Se proprio vuoi cambiarla , portatela dietro e la fai vedere al negoziante, occhio che come dice Tex , le molle dei BA solitamente sono di diametri diversi da quelle di asg .....
    Poi ci sono delle guide dedicate allo smontaggio e alla messa in opera di tale schioppo....
    Chiudiamo va , che i flame non mi piacciono nella "mia" area!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads191159-Quale-modifica-per-un-vsr10-Well

vsr10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.