Marca e modello asg:
G&p m4a1 moe pts kit
Kac pdw d boys
Marca e modello accessorio:
Silenziatore halo madbul
Problema:
con il silenziatore l'asg spara a caso senza e' un treno.
Domanda:
Montando la inner differentemente posso causare problemi?
Modifiche varie:
Nessuna tranne l'aver cambiato molla su uno e forato cilindro sull'altra per uj
Descrizione problema:
Premetto due cose.
1 Ho cercato un po sia qui si sam che sulla rete ma ho trovato solo discussioni simili e pareri opposti sul problema che vi sto per sottoporre..
2 sono praticamente ignorante in materia meccanica.. Non me ne e' mai fregato nulla fin ora ma da qualche giorno sto entrando sempre di più verso il lato oscuro della forza facendo esperimenti e cercando di carpirne i segreti.
Ora scusandomi per la dilungaggine veniamo al problema.
Mi hanno regalato a natale un bel silenziatore halo della madbull universale da innestare direttamente su spegni fiamma.
Ho provato su due asg (un m4 g&p moe pts e un kac d boys) e in entrambe i pallini vanno dove vogliono.
Ho pensato che essendo più largo dell outer l'aria in uscita rimbalza dentro il silenziator e crea turbolenze.. Può essere? (ovviamente senza le asg sparano da dio)
Altro quesito (e qui mi rifaccio al punto 1 sui pareri contrastanti) se monto una outer da cqb e una inner più lunga che sara' poi coperta col silencer di turno e arriva circa alla fine di quest'ultimo in che problemi posso incorrere?
Il fucile spara come con l'outer lunga o la inner in quest'ultima soluzione può esser sollecitata da vibrazioni avendo più spazio attorno e non poggiano da nessuna parte ?
Mi rimetto a voi guru della meccanica!
Sent from my iPhone using Forum Runner