Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Silenziatore e strani effetti..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Marca e modello asg:
    G&p m4a1 moe pts kit
    Kac pdw d boys

Marca e modello accessorio:
    Silenziatore halo madbul

Problema:
    con il silenziatore l'asg spara a caso senza e' un treno.

Domanda:
    Montando la inner differentemente posso causare problemi?

Modifiche varie:
    Nessuna tranne l'aver cambiato molla su uno e forato cilindro sull'altra per uj

Descrizione problema:

Premetto due cose.

1 Ho cercato un po sia qui si sam che sulla rete ma ho trovato solo discussioni simili e pareri opposti sul problema che vi sto per sottoporre..

2 sono praticamente ignorante in materia meccanica.. Non me ne e' mai fregato nulla fin ora ma da qualche giorno sto entrando sempre di più verso il lato oscuro della forza facendo esperimenti e cercando di carpirne i segreti.

Ora scusandomi per la dilungaggine veniamo al problema.

Mi hanno regalato a natale un bel silenziatore halo della madbull universale da innestare direttamente su spegni fiamma.

Ho provato su due asg (un m4 g&p moe pts e un kac d boys) e in entrambe i pallini vanno dove vogliono.

Ho pensato che essendo più largo dell outer l'aria in uscita rimbalza dentro il silenziator e crea turbolenze.. Può essere? (ovviamente senza le asg sparano da dio)

Altro quesito (e qui mi rifaccio al punto 1 sui pareri contrastanti) se monto una outer da cqb e una inner più lunga che sara' poi coperta col silencer di turno e arriva circa alla fine di quest'ultimo in che problemi posso incorrere?

Il fucile spara come con l'outer lunga o la inner in quest'ultima soluzione può esser sollecitata da vibrazioni avendo più spazio attorno e non poggiano da nessuna parte ?

Mi rimetto a voi guru della meccanica!

Sent from my iPhone using Forum Runner
    Ultima modifica di Spank; 27/05/2011 a 02:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

premettendo che non sono un guru della meccanica posso dirti (per esperienza diretta) due cose:
    1. probabilmente i pallini in uscita vanno a colpire le spugne interne del silenziatore o altro ( hai controllato?) e i poi se ne vanno dove gli pare;
    2. montando un'inner più lunga,che arrivi alla fine del silenziatore, non dovresti aver problemi (a meno che tu non metta un'inner da PSG1 du un'outer da CQ ma anzi ti migliora un pò la precisione. Sempre che tu non la faccia diventare troppo lunga... in quel caso bisogna pure vedere che cilindro monti e vedere se va bene per l'inner nuova.

spero di esserti stato utile, se ho detto eresie non mettetemi al rogo... mi scotto facilmente

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man
    premettendo che non sono un guru della meccanica posso dirti (per esperienza diretta) due cose:
    1. probabilmente i pallini in uscita vanno a colpire le spugne interne del silenziatore o altro ( hai controllato?) e i poi se ne vanno dove gli pare;
    2. montando un'inner più lunga,che arrivi alla fine del silenziatore, non dovresti aver problemi (a meno che tu non metta un'inner da PSG1 du un'outer da CQ ma anzi ti migliora un pò la precisione. Sempre che tu non la faccia diventare troppo lunga... in quel caso bisogna pure vedere che cilindro monti e vedere se va bene per l'inner nuova.

spero di esserti stato utile, se ho detto eresie non mettetemi al rogo... mi scotto facilmente
    Grazie della risposta!

I bb non sbattono ho controllato e c'è tanto Spazio.. Non riesco a capire mannaggia..

Cmq l'idea non e' quella di cambiare l'inner ma solo l'outer.. Siamo sicuri che avendo lo spazio vuoto intorno essendo il soppressore più largo dell'outer non si creano problemi?

Utente con Restrizioni Lv.2
    Club
    Non affilato

Predefinito

Probabilmente lo hai montato male, perchè se monti il silenziatore e i pallini vanno dove vogliono è perchè urtano contro il silenziatore, prova a verifacare che sia montato bene e dritto

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CURZ
    Probabilmente lo hai montato male, perchè se monti il silenziatore e i pallini vanno dove vogliono è perchè urtano contro il silenziatore, prova a verifacare che sia montato bene e dritto
    E' a presa rapida sullo spegni fiamma non di può montare diversamente..

Io ho controllato i pallini non sbattono ma prendono un effetto strano, uno a dx uno a sx uno su e uno giu tutto cosi.. Mah..

Mi confermate per favore che l'inner libera coperta dal silenziatore non ha problemi?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

No. Non ha problemi.
    Devi solo essere sicuro che sia ben ferma.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky
    No. Non ha problemi.
    Devi solo essere sicuro che sia ben ferma.
    Ben ferma significa agganciata bene al gruppo aria?

Se si non dovrebbe vibrare giusto?

Spina
    Club
    Triarii

Predefinito

Potrebbe essere un problema di turbolenze in uscita dalla canna.
    Se il diametro del for dove passa il pallino è troppo stretto l'aria di uscita crea una turbolenza che fa si che il pallino ne risenta sulla traiettoria.
    E' una questione meccanica balistica.
    Anche il polmone che si forma agganciando il silenziatore sullo spegni fiamma puo creare il problema. provane uno normale con aggancio sulla filettatura chiedi ad un amico di prestartene uno e verifica le differenze.
    Accertati che la canna vera della ASG esca di poco dalla copertura e che si innseti anche di poco nel silenziatore.
    Io per rendere preciso il mio M4 CQB con il silenziatore ho cambiato la canna , ne ho messa una leggermente piu lunga poi ho svuotato il silenziatore e rifatto a camere di espansione con volumetria differente con materiale fono assorbente e non spugne...
    Ora spara bene.. e quando non voglio usare il silenziatore beh ci monto il prolunghino in modo da coprire la canna e mi rimane comunque precisa..
    questa è la mia esperienza in merito , all'uso del silenziatore, cio non toglie che potrebbe esserci altro..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Grazie mille faro' dei test

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Se i pallini con il silenziatore montato vanno da una parte all'altra, son certo che non viene montato perfettamente in asse .Se la canna interna viene montata su una out barrel più corta può avere dei movimenti lateriali e comunque non essere perfettamente stabile con perdita di precisione, poi bisogna controllare che la t hop up associata si accoppi perfettamente all'altra out barrel ed infine se monti un canna interna più lunga su una asg che prevede una canna corta e che quindi continua a funzionare con il suo gear box originale, hai una perdita di potenza, perchè non sono tarati i cilindri di compressione a quella lunghezza di canna

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.