Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Silenziatore e strani effetti..

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

No ma forse non ci siamo capiti..

L'asg in questione ha out e inner barrel lunghe.. Non viene modificato nulla..

Se ci aggiungo il soppressore che si innesta con un raccordo che si avvita attorno allo spegnifiamma i pallini vanno a caso..

Io chiedevo se per ovviare al problema posso montare una outer corta lasciando tutto il resto cosi com'e' e coprire l'eccedenza dell'inner con il suddetto soppressore?

Se faccio cosi la parte dell'inner dentro al soppressore balla e crea problemi? C'è chi mi risp si e chi mi risp no..

Non riesco a capire..

Sent from my iPhone using Forum Runner

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ooo cazz finalmente si capisce.
    puoi coprire la inner col silenziatore senza problemi, ovviamente piu lunga è e piu puo ballare ma non tanto da dar problemi, al max mettici un pezzettino di carta tra la inner e outer cosi da bloccarla...

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN
    ooo cazz finalmente si capisce.
    puoi coprire la inner col silenziatore senza problemi, ovviamente piu lunga è e piu puo ballare ma non tanto da dar problemi, al max mettici un pezzettino di carta tra la inner e outer cosi da bloccarla...
    Oooo grazie finalmente !!!

Mi pareva di averlo scritto mille volte.. Forse non sono stato chiaro

Invece di cambiare l'outer montando solo il silenziatore consapevole che e' tutto montato correttamente potresti ipotizzare quale può essere il motivo per cui escono a caso?

Grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

eh.. te l'ho detto... se metti un'inner da M4A1 su un'outer da CQB la parte che avanza, e viene coperta dal silenziatore, ovviamente non sarà salda come il resto ma circa 10cm su 36 e sblisga totali non cambiano molto la stabilità della canna... io lo stesso procedimento l'ho fatto sul p90 e va da dio

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3rd Man
    eh.. te l'ho detto... se metti un'inner da M4A1 su un'outer da CQB la parte che avanza, e viene coperta dal silenziatore, ovviamente non sarà salda come il resto ma circa 10cm su 36 e sblisga totali non cambiano molto la stabilità della canna... io lo stesso procedimento l'ho fatto sul p90 e va da dio
    Ottimo grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spank Visualizza il messaggio
    Oooo grazie finalmente !!!

Mi pareva di averlo scritto mille volte.. Forse non sono stato chiaro

Invece di cambiare l'outer montando solo il silenziatore consapevole che e' tutto montato correttamente potresti ipotizzare quale può essere il motivo per cui escono a caso?

Grazie

infatti non sei stato chiaro , se vuoi un parere o essere aiutato bisogna essere il più chiari possibile,di norma coprire con un silenziatore la parte eccedente scoperta di inner barrel non comporta grossi problemi ,al limite bisogna spessorare la inner magari con del nastro isolante, il problema è che se il silenziatore copre per intero la canna interna verrà a mancare l'effetto soppressione del rumore che dovremmo aspettarci dal silenziatore

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere
    infatti non sei stato chiaro , se vuoi un parere o essere aiutato bisogna essere il più chiari possibile,di norma coprire con un silenziatore la parte eccedente scoperta di inner barrel non comporta grossi problemi ,al limite bisogna spessorare la inner magari con del nastro isolante, il problema è che se il silenziatore copre per intero la canna interna verrà a mancare l'effetto soppressione del rumore che dovremmo aspettarci dal silenziatore
    Si questo lo sapevo ma non mi interessa e' solo estetica grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.