Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cavi e connettori che si scaldano!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito Cavi e connettori che si scaldano!

Salve ho uno SCAR Light della DBoys, con il motore originale e la 7.4v x 1300mha tutto ok... ma appena metto il Guarder High Speed Revolution e la stessa batteria si scaldano i cavi dopo circa 3 secondi di raffica. non si scaldano eccessivamente ma ho paura che sparando in game che magari non mi bastano 5 secondi e che continui a sparare e sparare , succeda qualcosa alla mia beneamata ASG. Gli ingranaggi sono ben spessorati, la molla è una sp90 e il motore è alzato perfettamente nella Grip motore (se lo tiro un po' più giù gira a vuoto, e se lo tiro troppo su o fa click click o gira ma fischia, quindi il motore come l'ho messo a mezza via è regolato bene) i cavi sono praticamente nuovi... ho notato che i connettori tra batteria a fucile sono belli caldi! dopo neanche solo 3 secondi...
    1-Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    2- E' un problema? O è normale?
    Grazie
    Ultima modifica di Sambu; 26/05/2011 a 18:10

agors
    Visitatore

Predefinito

beh, che i cavi scaldino un po' è normale, che cavi usi?
    che connettori usi? i tamiya limitano molto il passaggio di corrente e questo porta al surriscaldamento dei connettori!

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

Hahahaha tranquillo ho appena sgranato ora quello dei cavi è il problema minore...
    (rido per non piangere)

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sambu Visualizza il messaggio
    Hahahaha tranquillo ho appena sgranato ora quello dei cavi è il problema minore...
    (rido per non piangere)
    allora hai sbagliato a spessorare il gear box, e forse sforzavi già .Hai anche l'asta guidamolla cuscinettato ?

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

credo sia quella originale di plastica e non so niente il fucile ce l'ho da 2 giorni... e ho capito con il SHS e la 11.1 fai solo danni

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sambu Visualizza il messaggio
    credo sia quella originale di plastica e non so niente il fucile ce l'ho da 2 giorni... e ho capito con il SHS e la 11.1 fai solo danni
    se è di plastica non ha spessori o cuscinetti.Scusa ma avevi detto di utilizzare una batteria da 7,4 volts e non 11,1 volts , se utilizzi la 11,1 volts con un motore SHS rompi se non si usano accorgimenti particolari e di sicuro ci vogliono boccole piene di metallo, e comunque è sempre un alto rischio di sgranare

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

si riscalda con 7.4. ho detto beh proviamo la 11.1! è qui sta la mia intelliggenza... sparo 1 colpo in singolo ( solo uno ) e sento crggggg
    ho detto oddio! metto la 7.4 faccio un altro colpo e cgrrrrr
    Ok ho sgranato che bello è la prima volta che sgrano, ne ho sentito tanto parlare ma la prima volta che mi è capitato.
    è possibile che si sia rotto soltanto il pistone e che sia una stupidaggine? (io spero sia così)

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Inutile fare ipotesi, come in tutti i casi simili. Devi aprire e vedere, potrebbe essere saltata solo una boccola, o potresti aver rotto TUTTO.

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

Voodoo grazie, mi consoli... ma le boccole sono in acciaio, dite che si siano rotte?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.