Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cavi e connettori che si scaldano!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito Cavi e connettori che si scaldano!

Salve ho uno SCAR Light della DBoys, con il motore originale e la 7.4v x 1300mha tutto ok... ma appena metto il Guarder High Speed Revolution e la stessa batteria si scaldano i cavi dopo circa 3 secondi di raffica. non si scaldano eccessivamente ma ho paura che sparando in game che magari non mi bastano 5 secondi e che continui a sparare e sparare , succeda qualcosa alla mia beneamata ASG. Gli ingranaggi sono ben spessorati, la molla è una sp90 e il motore è alzato perfettamente nella Grip motore (se lo tiro un po' più giù gira a vuoto, e se lo tiro troppo su o fa click click o gira ma fischia, quindi il motore come l'ho messo a mezza via è regolato bene) i cavi sono praticamente nuovi... ho notato che i connettori tra batteria a fucile sono belli caldi! dopo neanche solo 3 secondi...
    1-Cosa posso fare per risolvere questo problema?
    2- E' un problema? O è normale?
    Grazie
    Ultima modifica di Sambu; 26/05/2011 a 18:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.