Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema pescaggio caricatore.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Sto pensando al fatto che non è normale che quando sparo vedo l'hop up che fa avanti e indietro, poi inserendo il caricatore al primo colpo vedo che si stacca di 2mm dal gearbox e non ritorna più indietro...

Siccome avevo sostituito la mollettina dell'hop up perchè quella di serie src era troppo corta (ma non li testano??? bah) con una mollettina di una spillatrice tagliata, ma è abbastanza morbida, non è che il problema è causato proprio da questo? che ne pensate?

P.s. dove si possono trovare delle mollettine dure per la camera hop up?
    che molleggi il gruppo T hop up canna è normale, se hai un calo di potenza significa che la molletta di contrasto è troppo corta o troppo morbida,allora ce ne vuole una più forte

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Ne ho rimediata una, entra perfetta ed fa abbastanza resistenza, l'effetto molleggiamento è ottimo facendo la prova con le dita prima di montare il guscio inferiore dell'm4. Però quando inserisco qualsiasi caricatore al primo colpo vedo l'hop up che si sposta in avanti, quindi staccandosi dal gearbox di circa 1/mm, per farlo tornare attaccato al gearbox devo portare in avanti il caricatore mentre è inserito... mi sa che non è normale sta cosa, e non credo che sia collegata nemmeno alla molla, perchè l'ultima che ho messo è ottima
    anche se fa questo effetto , peschi bene lo stesso ?
    La potenza come è ? Hai cali di velocità ?.se si hai un problema , se invece hai cali di potenza e/o vistosi cambi di velocità di uscita del pallino hai un problema

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    che molleggi il gruppo T hop up canna è normale, se hai un calo di potenza significa che la molletta di contrasto è troppo corta o troppo morbida,allora ce ne vuole una più forte

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

anche se fa questo effetto , peschi bene lo stesso ?
    La potenza come è ? Hai cali di velocità ?.se si hai un problema , se invece hai cali di potenza e/o vistosi cambi di velocità di uscita del pallino hai un problema
    Non da alcun problema, solo che questa cosa ha causato sicuramente il problema pescaggio del caricatore...

Provo a spessorare il guscio come mi è stato suggerito e vediamo il risultato, secondo me è quello perchè il caricatore balla un bel pò all'interno del guscio e questo fa muovere la camera hop up.

---------- Post added at 18:50 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

Edit, credo di aver risolto

Spessorato la sede del caricatore nella parte anteriore, gli ho messo un sughero adesivo, l'ho limato per bene in modo che il caricatore non è troppo duro ne da mettere ne da togliere e non fa alcun gioco.

Spero che serva a qualcuno in fururo

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

grazie per il feed.. ho lo stesso problema adesso su uno scar dboys al quale ho fatto diversi upgrade.. prima di metterci le mani andava benone adesso ho questo problema e vedo che se tiro il caricatore verso di me l'asg spara bene... stavo cercando proprio un modo per spessorare.. hai cambiato metodo nel fratempo.. o sei rimasto al sughero?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

letto anche le guide nella sezione guide?
    ce ne sono almeno due per sti problemi

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Grazie Tex ho letto... ad ogni modo ieri guardando mi sono accorto che il caricatore non si incastrava bene come doveva.. in pratica se lo tiravo forte si staccava.. facendo attenzione a come si mette il caricatore si incastra bene e funziona bene... il fatto è che prima i caricatori andavano in sede sempre ora devo farci un po di attenzione.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai fatto qualcuna delle prove delle guide?
    con che risultati?
    il problema è il caricatore che non si fissa bene al guscio?
    se cosi la finestrella del blocco caricatore a sx, la parte superiore della finestrella prova a piegarla un attimo verso fuori cosi da dar piu carne al blocco per lavorare

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

In pratica come detto prima ho notato che il caricatore si innestava a fatica io nn so perché ma alla prima infilata giusta tutto è andato ok.. Nel senso che spara bene e tutti i caricatori messi dopo vanno su senza 'accortezze'
    boh botta di culo ... In pratica sembra che tutto il gruppo hopup si venuto indietro di quel niente che bastava

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.