Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
Sto pensando al fatto che non è normale che quando sparo vedo l'hop up che fa avanti e indietro, poi inserendo il caricatore al primo colpo vedo che si stacca di 2mm dal gearbox e non ritorna più indietro...

Siccome avevo sostituito la mollettina dell'hop up perchè quella di serie src era troppo corta (ma non li testano??? bah) con una mollettina di una spillatrice tagliata, ma è abbastanza morbida, non è che il problema è causato proprio da questo? che ne pensate?

P.s. dove si possono trovare delle mollettine dure per la camera hop up?
che molleggi il gruppo T hop up canna è normale, se hai un calo di potenza significa che la molletta di contrasto è troppo corta o troppo morbida,allora ce ne vuole una più forte

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
Ne ho rimediata una, entra perfetta ed fa abbastanza resistenza, l'effetto molleggiamento è ottimo facendo la prova con le dita prima di montare il guscio inferiore dell'm4. Però quando inserisco qualsiasi caricatore al primo colpo vedo l'hop up che si sposta in avanti, quindi staccandosi dal gearbox di circa 1/mm, per farlo tornare attaccato al gearbox devo portare in avanti il caricatore mentre è inserito... mi sa che non è normale sta cosa, e non credo che sia collegata nemmeno alla molla, perchè l'ultima che ho messo è ottima
anche se fa questo effetto , peschi bene lo stesso ?
La potenza come è ? Hai cali di velocità ?.se si hai un problema , se invece hai cali di potenza e/o vistosi cambi di velocità di uscita del pallino hai un problema