Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Problema pescaggio caricatore.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema pescaggio caricatore.

Salve, oggi pomeriggio mi sono accorto che il mio caricatore d-boy non pescava i pallini bene, fino a ieri andava tutto benissimo.

Ho cercato la guida per risolvere il problema, e l'ho risolto, m'è bastato spessorare un pò la parte superiore con del nastro siolante per non farlo più ballare.

In pratica il problema avveniva nel seguente modo:

Inserisco caricatore, sparo 5-6 pallini e poi non pesca più, spostando il caricatore avanti o indietro nel suo alloggio risentivo che rispingeva i pallini...

Inoltre mi sono accorto che quando sparo osservando la camera hop up essa molleggia, cioè quando lo spingi pallina avanza la camera si sposta in avanti di 1-2mm e poi ritono attaccata al gearbox per l'effetto molleggiamento... siccome non l'aveva mai fatto chiedo se è normale o questa cosa può essere collegata al problema col caricatore...?

Il problema l'ho risolto, ma adesso mi chiedo com'è potuto accadere dall'oggi al domani un cosa del genere?
    Ultima modifica di Zeus90; 24/05/2011 a 21:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.