Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: meccanica g&p come se la cava?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Exclamation meccanica g&p come se la cava?

ciao a tutti , ho letto varie cose sulla meccanica g&P , ci sta chi dice che è buona chi meno buona ecc.
    volevo domandarvi come se la cava , e cosa sono questi benedetti alberini " dicono è la pecca della g&p"?
    volevo acquistare un m4 moe della g&p , mi è stato detto che se gira con un lipo 7.4v non ci sono problemi , mi confermate=?

( non sono un esperto)

ringrazio tutti
    Ultima modifica di The Beatles; 07/06/2011 a 12:30

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Non è detto, ho visto ingranaggi g&p cedere anche una 7.4v, purtroppo non c'è mai sicurezza su queste cose

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

i G&P sono le migliori asg prodotte secondo me, se non per gli alberini degli ingranaggi che si spezzano, e spesso sono overj. con 20€ ti fai una terna qui sul mercatino e il problema non sussiste. poi se tu vuoi rof molto alti allora devi cambiare anche altro, ma questo su tutte le asg..

agors
    Visitatore

Predefinito

concordo, come asg sono molto buone, se vai bene giochi per una vita, altrimenti rompi al secondo game, ma è cosi' in ogni cosa!
    come già detto pero' con pochi euro ormai compri una terna che non si rompe e sei apposto!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come sommatoria pezzi i g&p sono i migliori.
    miglior gear da 8 cuscinettato
    miglior impianto elettrico
    ilr esto nella media degli altri
    tranne per gli ingranaggi che si possono spaccare anche con poco, va un po a culo.

pero mi sembra di vedere un cambiamento di tendenza.
    si sa che queste cose sono cicliche, dipende dalle partite dei materiali, mi sembra di vedere (smentitemi...) che le ultimissime produzioni vadano meglio...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Diciamo che con batterie da 7,4 il rischio di rottura è molto ridotto. Io ho 2 G&P di cui uno da 8 mesi che ha sparato almeno 60.000 pallini e ancora non ha ceduto. L'altro è più recente, ha solo 2 mesi quindi è presto per dirlo. Io ti consiglio di usarlo così com'è con una 7,4, poi se si romperà cambierai gli ingranaggi.

Se invece vuoi andare sul sicuro o cambi terna oppure sostituisci gli alberini, così eviti che rompendoli danneggi anche le boccole.

Ps. Gli ultimi modelli ho notato che hanno " mi pare " ingranaggi con alberini di materiale diverso ( lo dico perché il colore degli alberini mi pare leggermente diverso ) infatti il sentry che ho internamente è leggermente diverso e aggiornato rispetto allo stubby che è della serie vecchia ( anche se prodotto più di recente )

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

concordo in pieno con voi sui G&P. ma secondo me ancora gli ingranaggi non vanno bene. io su 2 G&P nuovi con gear da 8mm ho avuto ancora le stesse rotture. in uno ha ceduto la boccala del centrale e in un altro si è spezzato l'alberino del centrale (tutti usati con batterie 8,4v e con meno di 2 mesi di vita). cmq in totale sono i migliori anche se i vfc non sono molto lontani come quaità.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Ma non è tanto la data d'acquisto che conta. Io il sentry l'ho preso 8 mesi fa e ha la meccanica nuova, mentre lo stubby l'ho preso 2 mesi fa ( tra l'altro appena tornato disponibile da Gm e arrivava fresco fresco direttamente dalle fabbriche G&P ) eppure aveva ancora la meccanica vecchia.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho letto varie cose sulla meccanica g&P , ci sta chi dice che è buona chi meno buona ecc.
    volevo domandarvi come se la cava , e cosa sono questi benedetti alberini " dicono è la pecca della g&p"?
    volevo acquistare un m4 moe della g&p , mi è stato detto che se gira con un lipo 7.4v non ci sono problemi , mi confermate=?

( non sono un esperto)

ringrazio tutti
    La meccanica è ottima , la pecca è negli alberini degli ingranaggi si piegano e si spezzano come niente, l'ingranaggio come dentatura è tra i migliori in commercio.Il cilindro di compressione è conico e crea problemi di tenuta aria , la gommina hop up non è buona e và sostituita anchè perchè perde molta aria,ottimi il motore M120 o M140 veloce e parco di consumi,ottima coppia, il suo tallone di achille è il pignone molto debole(io l'ho acquistato e subito sostituito il pignone con un guarder), per il resto il pistone è ok ed anche il gear box-Assicurati di non prendere la versione low cost di un G&P perchè non è dichiarato dal negoziante,ma si distingue per il prezzo più basso, le versioni low cost hanno boccole di plastica anzichè gli ottimi cuscinetti a sfera G&P.Con la 7,4 volts nessun problema, con la 11,1 volts sgrani al cento per cento, una altra cosa, verificare lo spessoramento, perchè da fabbrica non sempre sono ben spessorati

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

@Tex: la cavetteria è veramente delicata
    @Bombardiere: che pistoni hai trovato? in alcuni ci sono bianchi molto duri e fragili (si spezzano all'altezza del dentone) invece alcuni che sembrano quasi dei marui ma sono molto piu morbidi e si consumano abbastanza velocemente
    Non mi piacciono molto le molle,mi sembrano lente in rilascio e molte volte sono da tagliare per rientrare nel joule

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fishbone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.