Originariamente inviata da
mariano_orazietti
Un saluto a tutti... ringrazio anticipatamente coloro che leggeranno e risponderanno al mio quesito. Vi racconto il mio problema
Ho comprato una AEG KAC PDW DBoys, perchè dalle molte recensioni lette risulta essere un buon fucile e non necessita grossi interventi per poterci giocare!! Arriva il pacco da S.M., sparo qualche colpo (moscio e impreciso) e si inceppa!!!

...AZZ... Faccio qualche ricerca, provo a smontare, reingrassare e rispessorare come indicato sul forum!! Richiudo il tutto, ma nada... questa volta non escono nemmeno i pallini (e si inceppa ancora)!!! Doppio AZZ!!!
Non mollo, decido di investire qualche soldino e modifico il mio fucile nel seguente modo:
- Canna di precisione 285*6.03, guidamolla regolabile, molla 90, testa pistone, cilindro & testa cilindro TUTTI Sniper MK.
- Pistone madbull (7 denti in all); Gommino Hop-up Madbull; Boccole cuscinettate;
- grip motore VFC per M4 + motore Marui EG1000 albero lungo (ATTENZIONE QUESTI ANCORA NON LI MONTO)
Monto tutto (ad eccezione del motore e grip motore), ingrasso, controllo lo spessoraggio gli ingranaggi (girano tutti bene e fluidi per 1sec e 1/2 senza attriti ne giochi), controllo la tenuta del gruppo aria (prova siringa perfetta), noto che lo spingipallino perde aria se non è spinto contro la testa cilindro (presumo sia normale).
Sparo due colpi, ma il problema persiste (non escono i pallini e si inceppa UFFFAAA)... oggi ho smontato ancora il tutto e come per magia ho rotto il secondo dente del pistone e smangiucchiato i 3 seguenti!!!
Cosa posso fare?? Penso di aver riagganciato in corsa, ma non sono sicuro ... devo limare il primo dente del pistone (non il dentone finale) oppure eliminare quello del settoriale??? Ecco una foto del pistone
AIUTOOOOO PLZ