Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Surriscaldamento motore APS su M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Surriscaldamento motore APS su M4

Ragazzi il fucile monta ingranaggi di serie
    Boccole di serie
    Molla GFC
    Pistone, testa pistone e testa cilindro di serie
    Cilindro a 3/4
    Spingipallino ed astina di serie
    Gruppo elettrico di serie
    Motorino APS di serie

Dopo averlo ingrassato ben bene, ho tolto l'effetto scarrellamento ed ho richiuso il tutto! L'ho provato con una Ly-po 7,4V da 1200 mA ed ho notato che innanzitutto si sente un rumore metallico perchè pare che il motorino si posizioni proprio vicino l'imbocco del gear box senza possibilità di regolazione e poi si surriscalda tutta la componentistica elettrica (cavi, motore, porta fusibile) in una maniera incredibile! Cosa può essere?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se il motorino non si regola più, probabilmente hai sbagliato qualcosa nel rimontarlo.

Il surriscaldamento c'è di solito sugli APS perchè hanno un gruppo elettrico di provata inefficienza purtroppo, e senza scarrellamento (una massa che oppone resistenza e rallenta il funzionamento) gli hai dato il via libero ad ogni sfogo caloroso.

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Pensa te che ho rimesso in sesto il mio M4 aps proprio ieri sera!

Il motorino degli APS è scadente io l'ho cambiato mesi fa perchè facendolo andare fuori dall'impugnatura notai scintille verdi e una puzza di bruciato... comunque ricontrolla se hai montato tutto correttamente

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Approfitto della vostra bontà
    capovolgendo l'm4 e mettendo lo spingipallino alla nostra sinistra, il cavo rosso passa dal buco di destra, mentre quello nero a sinistra?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a quanto tira la replica?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mastins Visualizza il messaggio
    Approfitto della vostra bontà
    capovolgendo l'm4 e mettendo lo spingipallino alla nostra sinistra, il cavo rosso passa dal buco di destra, mentre quello nero a sinistra?
    Quindi è sicuro che hai montato male qualcosa, se hai l'asg capovolta , la canna alla tua sinistra e guardi nella grip motore senza fondello, il cavo rosso positivo passa dal foro sinistro ed è di norma il cavo più lingo del negativo,sicuramente hai fatto passare il filo dal buco sbagliato e la grip non si poziona bene , per questo non riesci nè a mettere il motore nè a regolarlo in altezza.
    Una volta posizionato correttamente i fili , il filo rosso deve fare una piega in basso per poi risalire alla tua destra assieme al cavo negativo, indi dovrai collegare prima il negativo sul collettore spazzole, e poi il positivo facendolo curvare opportunamente.Poi se hai lo spessore per il fondello motore , posizionalo sul tappo motore e tienilo in posizione con del grasso, quindi inserisci il tappo della grip,facendo attenzione a non incastrare sotto i fili,lo appoggi e premi ,deve scendere e molleggiare,a questo punto metti le viti ed avvita

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma dai !!!!! Ma ce ne vuole ad invertire i fili !!!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ma dai !!!!! Ma ce ne vuole ad invertire i fili !!!!
    con i novelli meccanici e con i cinesotti è tutto possibile!

Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

We we belli belli!!! i cavi così li ho trovati nel gear box!
    Caspita ne so io! La cosa mi sembrava strana però dato che era così già quando l'ho aperto credevo fosse così negli APS dato che è il primo che apro!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Bisogna capire se sono stati incrociati prima di entrare nell'impugnatura oppure se sono stati cablati inversamente nel gear-box. Ques'ultima ipotesi tenderei a scartarla in quanto in tutta la mia carriera non ho mai visto una replica cablata inversamente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surriscaldamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.