Gliel'ho detto diversi topic fa, ma lui dice di no.
Gliel'ho detto diversi topic fa, ma lui dice di no.
si lo sò ho letto la tua risposta ,ma se si è duri e convinti ,bisogna ribadire , di gear box ne avrò chiusi a migliaia ed anche di assemblati, se non si chiude per colpa del cilindro ,significa o che lo si posizionato leggermente storto e non è perfettamente in sede, o perchè è più lungo
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
io a dire il vero su un gear non son riuscito a chiuderlo perche mal dimensionato, non entravano 4 tipi di cilindri perche la sede era troppo piccola...possibilita remota ma possibile...
Oddio...... da un prodotto A&K c'è da aspettarsi di tutto...........
Si ha ragione tex, la sede è troppo piccola, in larghezza però non in lunghezza.
Mi farò prestare dei cilindri e vediamo se ho lo stesso problema. Purtroppo non posso provare il vecchio cilindro perché adesso è montato in un altro gear, e cmq il cilindro originale era pieno ed in uno stubby killer con canna da 23 cm non ce lo vedo molto bene...XD
si è pieno ma è svasato, come i cilindri che trovi sui madbul G&P.. la svasatura fa l'effetto del foro praticamente (anche se preferisco il foro).
ehm..no non è svasato, appunto per questo l'ho montato sul mio m16.
ti assicuro che non è svasato perché altrimenti con la prova siringa mi sarei accorto che non va in "pressione" subito.
allora sarò stato fortunato io su quel modello...
Quelli Magpul però si vede bene la svasatura..