Come già detto, il cilindro col nastro è inutile rimane un cilindro con foro a 3/4, perciò se vuoi un cilindro pieno devi comprarlo!!
Come già detto, il cilindro col nastro è inutile rimane un cilindro con foro a 3/4, perciò se vuoi un cilindro pieno devi comprarlo!!
se gli spieghi anche perche è meglio...
Ho capito ma come suggerisce tex non il perkè.. Visto che essendo nastro gommato e telato l'aria non passa (ma non è quello un problema primario). Ad ogni modo cosa pensate dell'hop up? è quello principalmente che non mi fa sparare IMO, poichè spesso lo spingi pallino si blocca trovando ostacolo. Se volete faccio anche un video
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Cmq si sente che con il buco rattoppato l'aria che esce è maggioreimmagino cmq inferiore a un pieno ma per una 51cm credo basti
se pensi al innesto tra spingi e hu apri tutto, prendi lo spingi e lo inserisci a mano nel hu e vedi se si impunta e di quanto sta fuori, cosi provi anche la tenuta...
Tra il credere e l'essere c'è un oceano di differenza...... che poi tu senta che l'aria che esce è maggiore............
Quello che mi lascia un pò basito e che cerchi risposte, ti vengono date giuste, poi immagini e credi quello che vuoi e fai come ti pare: ma allora perché chiedi???
NIENTE abbreviazioni sul forum!
Ultima modifica di picchio65; 28/05/2011 a 13:26
Pardon, ma ho anche scritto: non è quello il problema principale. Ad ogni modo SPIEGATEMI per favore. Perchè con il nastro non dovrebbe tenere l'aria dentro? (visto che la tiene)
E se riuscite, rispondetemi riguardo all'hop up. So che contesto molto le risposte ma non sono come molti che fanno senza sapere perchè lo fanno (intendo nello specifico), e perchè farlo o meno.
Vi ringrazio comunque della grande pazienza e delle risposte
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E riguardo a fare "come voglio io". Non è che se mi dicevate per assurdo: è meglio chiuderlo con lo scotch io andavo a comprare il cilindro pieno (esempio). Ho temporaneamente limitato le perdite d'aria nel modo che ritengo più economico, visto che altri soldi ora non ne ho, e presumo che dovrò comprare il T-HU nuovo.
@Tex no non penso quello, poichè non è sempre che lo spingi pallino non riesce ad incamerare. Esso entra bene nella T ma trova ostacolo quando gli si presenta una situazione del genere:
Spingi pallino vuole entrare ma trova pallino A (quello che deve sparare) di cui ne copre 3/4 con la punta, e pallino B (quello che dovrebbe essere sparato dopo) di cui la punta dello spingi pallino ne incontra 1/4. Inoltre il pallino A trova l'intoppo della parte superiore del gommino, non essendo - a mio modesto parere - di fronte perpendicolarmente al gommino e allo spingipallino.
Ultima modifica di Vicci; 28/05/2011 a 14:10
tra tutto questo casino che hai fatto, tra tutti i post, non ho capito se hai magari provato a cambiare il gommino hopup con uno di marca...
l'oring nella testa pistone un po' deve ballare, serve per avere l'effetto antivuoto quando viene caricato
No non ho ancora provato. Dici che influisce così tanto? Cioè a me sembra sia o il gruppo T o lo spingipallino. Poichè è in quella fase che lo spingipallino trova l'ostacolo. Credo sia la T poichè il fucile mi sono accorto che usciva con la T golden bow metal e da me è plastica trasparente. Credo che quelli che me lo hanno venduto abbiano cambiato l'hop up.
Ecco perché il nastro è inutile, l'aria passa lo stesso...guarda l'immagine è una sezione del cilindro nella parte del foro con oring interno.
La parte colorata in celesteè dove passa l'aria perché l'oring non copre lo spessore del cilindro...spero si capisca...
leggiti le mie guide sopratutto quella sulla tenuta e prepaparazione dei gruppi aria.la batteria non centra nulla con la traiettoria , nè con la potenza.
Per quanto riguarda la gittata , cerchiamo di capire quanti sono 30 metri, ovvero le nostre asg tirano al massimo a 35 mt con potenze di 99 m/sec che sono il limite di potenza con pallini da 0,20 g, poi entra in gioco l'efficienza del gruppo hop up ed una canna ben pulita.Per le gommine hop up, marui, systema o lonex sono tutte ampiamente testate.Per le guide tecniche guarda nel sub forum del tech center, se cerchi quella sui gruppi aria è in calce alla mia firma come link
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;