Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
Non mi hanno detto che non esistono in commercio, ma che non le avevano loro e di cercare da negozi di modellismo... comunque al momento ho risolto...

L'unico problema è quello che ho scritto sul post precedente
Io quando spessoro cerco di non lasciare tolleranze assiali ,anzi non ne lascio se non un minimo sul conico ,nel contempo gli ingranaggi devono girare liberi , se non riesci ovvero hai tolto tutti i gioghi ma gli ingranaggi non girano o girano con sforzo, individua quale è quello che stato spessorato troppo e se non trovi uno spessore della misura che fa per te , diminuisci di spessore quello che hai.Io li sfrego col dito sulla carta abrasiva da 250 0 300 (ti consumi il dito ) ma alla fine ottengo sempre lo spessoramento ottimale,niente giochi e ottima fluidità di scorrimento.
Per lo spessoramento , ti consiglio di regolare prima il centrale,poi il settoriale e per ultimo il conico , poi fai le regolazioni di fino.
Per le chiavi a brugola di misure strane o molto piccole, si possono richiedere a catalogo RSS , oppure ripeto dai negozi seri, in ultima analisi dai negozi di modellismo.