Ho uno strano problema su questa replica, ecco varie informazioni:
- Marca e Modello: Steyr AUG A1 - Golden Bow (ottica integrata), versione con gearbox verniciato di nero e boccole da 7mm
- Data di acquisto: 2 Febbraio 2011 nuovo da negozio
- Modifiche:
- Cambio di:
- Boccole con boccole da 7mm Classic Army
- Gommino hop up con gommino Systema Energy
- Motore con MaxTorque Guarder
- Testa cilindro Modify 2 O-ring
- Guidamolla con quello Golden Bow in acciaio NON cuscinettato
- Spingipallino con quello con O-ring 5ku
- Interventi Home-Made:
- Risoluzione grilletto scattoso come da guida qui su SaM
- Parafilm (migliore del teflon) per sigillare cilindro\testa cilindro
- Spessoramento degli ingranaggi, spessorini Energy: fatto bene perchè frulle tutto ok e non si scalda con nessuna batteria
- Ho reso semiautomatica l'ASG isolando i contatti del grilletto con nastro adesivo isolante
- Canna originale 509mm pulita e lucidata con alcool a specchio
- Ingrassaggio gearbox con Arexon ''alte prestazioni'' come da guida qui su SaM
Queste parti lavorano tra loro bene: la prova della siringa è OK, non ho perdite in nessun punto del gruppo aria (ho provato anche con lo spingipallino a fine beccuccio della testa del cilindro e la tenuta è ''stagna''), ho provato a sparare tappando la canna dalla volata e dalla T dove salgono i bb e va in pressione di brutto quindi anche l'accoppiamento è impeccabile tra hop up e gearbox.
Il problema:
- con una molla hummer90 SMK spara 40 m\s
- con la molla SP90 Guarder spara a 55m\s
- con la molla da 1 J Systema spara a 65 m\s
- con la molla originale golden bow (cinese non sò che cosa sia ma penso overjoule) esce a 85m\s
Richiesta: Come posso fare, mantenendo il cilindro pieno e la canna originale da 509mm, a stare non dico a 99m\s ma almeno 90m\s con la molla systema da 1J?
Grazie.