Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Per prima cosa devi essere sicuro dello spessoramento degli ingranaggi per non romperli di nuovo, poi dipende dal carico che devono sopportare , in parole povere che molla monti ?
Altre considerazioni , con che motore e batteria giri ? Se giri con 11,1 volts alllora è molto facile essere soggetti a rotture. Che boccole monti e di che materiale?
Per gli ingranaggi , per esperienza posso dirti che i più resistenti sono gli ICS, ti conviene prendere solo il centrale ed il settoriale, in alternativa a prezzi non proibitivi ci sono i Guarder che sono molto resistenti anche se di vecchia concezione, se poi vuoi spendere un patrimonio prendi i systema.
E per ultimo, quel pistone non è al top( la cremagliera che copre il dentone è una cazzata e si può piegare,deve essere completamente di metallo sotto il dentone è di plastica) , visto che vuoi andare a metallo totale , prendi un pistone in avional della Big Dragon (lo trovi dal bannato italiano,pubblicizzato su sam), io l'ho comprato ed è ottimo
Gli ingranaggi li spessorerò per bene, le boccole c'erano le 7mm cuscinettate, ma gli metterò le 7mm piene ASA.

Monto una molla da 100.

Il motore è quello originale, che non voglio sostituire visto che va benissimo, c'è scritto chaoli motor, non so a quanti v giri...

Gli ics non ci sono nello shop vicino casa, ma ci sono i guarder ed i systema... per la spesa non è un problema..