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ragazzi riuppo questa discussione in quanto interessato..qualcuno che ha fatto queste modifiche a distanza di tempo che percentuale di miglioramento ha riscontrato nelle prestazioni?? (rof/coppia ovvero reattività).
sono intenzionato ad isolare il mio systema turbo e vorrei sapere se il gioco vale realmente la candela.
Altra domanda: sapete quanto A assorbe un systema turbo allo spunto?

Grazie
Mi sembra di averlo detto , migliori tutto sul tuo motore, perchè l'isolamento vero della piastra delle spazzole fa in modo che l'intera energia della batteria sia erogata al motore per il suo funzionamento, sul mio M4 con gear sperimentale , boccole cuscinettate Dalla Torre Custom da 8 mm , molla sp 100 , ingranaggi standard ICS, pistone full metal ,sono molto vicino a i 30 bb/sec reali con alimentazione batteria 9,6 volts NICD 1800 mA Sanyo SRC (elementi selezionati).LO spunto è rabbioso cosi come la prontezza al grilletto.Quindi di per se il motore è ottimo ,con questa piccola modifica lo sarà ancora di più.Leggi i risultati che ho messo nella mia guida sulla manutenzione dei motori asg