Allora ieri sera ho isolato il mio motore systema, sotto la piastra delle spazzole ho messo un pezzo sagomato di plasticard (lo recuperate da una scheda di ricarica telefono), l'ho forata per permettere il passaggio delle due viti, poi ho creato sempre con plasticard due rondelle che ho interposto nella vite in modo tale che la vite rimanga isolata anche se preme sul capocorda della spazzola.Ora rimane da fare ancora una cosa, siccome comunque sia la vite di acciaio passa sul supporto di avional che fa da tappo al motore per poi avvitarsi all'interno della carcassa del motore , potrebbe sempre toccare .Le soluzioni sono due :
- credo che già adesso il foro in avional del tappo motore sia abbastanza largo e che la vite non lo tocchi e quindi possiamo lasciarlo stare cosi
-allargare il suddetto foro , ed eliminare la filettatura della vite nel punto in cui passa nel foro, tanto la vite si avvita nella parte terminale.
-come sopra ed aggiungere una guaina termoretraibile nella zona della vite alla quale abbiamo asportato l filettatura