Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
-Beh! hai ragione te! Io non ho proprio scoperto nulla..so bene che è da tempo che viene usato questo sistema, tanto che la g&p ha messo sul mercato un settoriale con già 3 denti in meno! ho solo intuito che può essere applicato perfettamente per compensare,sebbene in parte, il gap lasciato da una canna molto corta!
Il vantaggio dei fucili con canna più corta è che sono più affidabili in meccaniche super hs ( dai 35rps in su) perché il pistone trova resistenza solo nella parte finale della sua corsa qundi c'è minor rischio di sgranatura poi con una canna corta si possono usare tutti quei sistemi che avvantaggino il ROF e/o l'affidabilita come il dual selector o la short stroke..! Poi un Barret o un psg1 da 40rps è ridicolo mentre uno stubby da 40rps è una figata XD

Cmq come potenza con molla 110 combat squad, testa e guidamolla cuscinettati, e canna da 150mm cromata(src tagliata) sparo 97/100 m/s quindi direi ottimo come risultato
si direi ottimo, ricordo che 2 anni fa ai tempi del dual sector autocostruito, al massimo arrivavo a 75ms!