Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema selettore G36 Marui

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

allora significa che il problea è tra selector e selettore, prova a rimontare posizionando tutto con cura...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Solleva leggermente le due lamelle del grilletto esterne (quello che vengono toccate dalla piastrina di rame del selector-plate) e poi infila nuovamente il GB nei gusci.
    Ho il sospetto che, come già ti avevo anticipato nel mio intervento precedente, quando la levetta del selettore sposta il selector-plate, oltre a spostarlo lo solleva anche.

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Solleva leggermente le due lamelle del grilletto esterne (quello che vengono toccate dalla piastrina di rame del selector-plate) e poi infila nuovamente il GB nei gusci.
    Ho il sospetto che, come già ti avevo anticipato nel mio intervento precedente, quando la levetta del selettore sposta il selector-plate, oltre a spostarlo lo solleva anche.
    Si anche secondo me il problema sta nel fatto che viene sollevato!! Fai così: infila il gear box nel manico e prova a vedere, ruotando il selector, come si muove il selector-plate

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ragazzi pulendo le lamelle che toccano sul selector dall' ossido e alzandole un pochino il problema sembra essere risolto, si deve soltanto provare su campo . Ora vorrei risolvere il fatto che la leva selettore non fa più i click ben scanditi passando tra le varie modalità di fuoco e la sicura, avete qualche idea?
    Grazie mille dei consigli

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il click e provocato da una pallina di metallo posta sotto il selettore, il tutto e schiacciato da una piccola molla, o nel tuo caso se non lo hai mai toccato il selettore potrebbe esserti allentata la vite basta darci una stretta!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Ancora non l' ho aperto, però la leva del selettore è molto morbida e non fa più click quando passo da una modalità di fuoco all' altra. C' è qualche sistema per "irrigidirla" come quando l' ho comprato? potrebbe essere quello il problema?
    se non senti più il clic sul selettore, significa che ti sei perso la pallina di acciaio con relativa molla che si trova sotto la leva del selettore dx se non ricordo male.Quando si smonta la leva del selettore la pallina e relativa molla si perdono in un nulla.Se hai questo problema il selettore tende a diventare molto lasco e se spari a raffica con le vibrazioni si sposta da solo su colpo singolo.Per il problema del mancato sparo, di sicuro sono i contatti del grilletto interno al gear box che si saranno allargati(basta puliri e stringerli ) e non fanno contatto sulla parte mobile del grilletto, oppure è la parte della sicura elettrica che si trova sul selector plate ed i relativi contatti striscianti del grilletto che non fanno bene contatto , anche qui basta sollevarli un pò.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.