
Originariamente inviata da
GOTREK
mmm il misteri s'infittisce, cmq data la situazione mi sembra d'obbligo alleggerire il pisone che è tutto in metallo, i pistoni tutti in metallo per via del loro perso sono poco indicati per l'hi speed, con un contenimento di pesi dovresti anche guadagnare qualche m/s cheti compenserebbe il fatto di una molla meno potente DA 110...che pistone usi? potrebbe essere lui l'anello della catena che fa creoare i gearbox...
---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:43 ----------
inoltre permettimi di dirti cheil custom secondo me ha una configurzione del tutto sbagliata, inanzitutto se vuoi meteredelle boccole cuscinettate ne l tuo caso dovresti metterle sul conico e non sul centrale, con un motore turboe ed una lipo infatti l'attrito delle boccole fisse a quelle sollecitazioni potrebbe causare la limatura per asinronia del pignone e sdella dentatura interna del conico....se la testa pistone è quella rossa del guarder stai molto attento poiche' è suscettibile a rotture che possono verificarsi, come gia' successo a molti utenti, poi dato il problema potresti mettere una testa cilindro mlto leggere come la systema energy e le nuove king arms in POM. insomma prima di fare un custom che deve arrivare o addiritura superare i 35bb/s è bene informarsi...