Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: motore M120 BDragon

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Scusa come mi fai a dire che la differenza è netta? nei file audio che hai postato, sono uguali i rof della 7,4 e della 11,1 (non li ho ascoltati solo io)

se riascolti il file con la 11,1 senti al 5° secondo di registrazione,che il rof cala di botto,si sente chiaramente, quello è dovuto al surriscaldamento dei contatti, me lo fa a me dopo raffiche molto prolungate,con contatti cinesi...
    e poi scusa come fai a postare i file,se hai cambiato configurazione??

tu hai detto chiaramente che con la 7,4v potente,ingranaggi 13:1 e golden bow sei a 33bb/s, con il g&p e 11,1 arrivi a 50??mah
    Inoltre come hai cronografato 33bb/s se non hai il crony?

chiudiamola qua,magari apri un 3d e la si continua li la discussione...abbiamo sporcato abbastanza questo 3d
    ciauz

p.s. così si rischia (visto il grosso potere che ha sam) di alimentare nelle persone,magari alle prime armi, false speranze e convinzioni con ciò che viene postato qui...
    se non si è in grado di dimostrare per bene,con video foto e testaggi accurati, è meglio evitare di postare a priori

spero che tu mi faccia vedere una bella recenzione,magari fai scrivere qualcosa anche dal tuo meccanico, a presto
    Ultima modifica di Ghost1979; 14/11/2011 a 02:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

m120

ghost1979

https:www.softairmania.itthreads188094-motore-M120-BDragon

motorini
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.