Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
dal rumore sembra un rof di 28,30 bb/s ma dai file che mi hai mandato,il rof della 7,4 e della 11,1 sono gli stessi anzi quello con la 11,1 sembra più lento...boh
poi mi hai detto che hai modificato il gruppo grilletto.......
io ti dico che ,se è vero metti nuovamente l'originale perchè con le brevi raffiche che mi hai postato non è normale il surriscaldamento che abbiamo sentito e la relativa diminuzione del rof.
queste prove vanno fatte con dei video integrali dove c'è il crony e si vede senza scomparire dall'inquadratura la batteria che inserisci e il relativo rof.
Purtroppo stai parlando con uno che ha il motore golden bow su 3 fucili, ho avuto il G&P M120, il guarder revolution e il max speed element non che il classic army hi torque.
e ti posso ancora dire che il primo file è la 7.4 con circa 20-21 bb/s gli altri due sono stati fatti con la stessa 11.1 cambiando solo la velocità di premere il grilletto (a colpo singolo), per cercar di spacciare la 11.1 con la 7.4
he si, ai che divertimento prendere per il culo tutto un forum...

cmq dove c'è il surriscaldamento?

Purtroppo sono sprovvisto di crono

Inquadrare fucile crono e batteria mi risulterebbe un pò scomodo visto che il filmato verrebbe con il cell ma forse si può fare anche se il problema è sempre trovare il crono adatto e ovviamente come già detto non riporterò il fucile a quelle velocità per via dei numerosi problemi con spingi pallino ecc che ho avuto e per ogni pistone va via un mese...

non sei l'unico che ha provato più motori, io a casa ho 2 golden bow di cui uno rotto di recente, un revolution anch'esso non più al 100% e mi sono passati tra le mani turbo systema CA HT e SHSH, G&G, aps, max speed element, G&P m120, G&P m140, A&K, marche sconosciute, e altri che ovviamente non ricordo visto che sistemo in media 2/3 fucili la settimana

E' nettissima la differenza altro che pigiare il grilletto più veloce O_o purtroppo non ho fatto registrazioni chilometriche perchè avevo smontato il fucile poco prima e avevo visto che il pistone era quasi alla frutta quindi ho fatto solo in tempo a registrare questi e con la 11.1 ho spistonato

@Spyke86: sono mortificato ma la modifica non l'ho fatta io... So solo saldare 2 fili in croce, cmq prometto che domani vi posto una foto e vedo se riesco a fare anche un breve video dello strumento anche se non si capirà mai ugualmente molto... Userò per il video un'm120 ma oltre che la differenza a vuoto è minima il micro controllore del circuito ha le curve motore settate per ottimizzare il funzionamento del motore goldenbow attualmente prestato ad un mio compagno di squadra... Cmq vedo di parlare con chi mi ha fatto il circuito e far fare qualche video magari aprendo una nuova discussione