Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: motore M120 BDragon

Djherz
    Visitatore

Predefinito

i king arms sono poesia... stupendi e ben fatti consigliatissimi probabilmente con questo motorino sarà una sinfonia.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

si lo credo anche io bhe a breve decidero cosa montarci e postero i risultati

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

l'ho provato con un 8mm scrauso per con boccole ottime e spessorato a regola d'arte e risultato gira a 24.9 bb\s .... deve esserci qualcosa che non va!!!

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Scusa ma solo con il motorino e 11,1v a quanto pensavi di arrivare? 24bb/s solo cambiando il motore e 11,1v non sono affatto male( cronometrato con l'xcortech) con il contabattiti ci sono 7 pallini di differenza...
    ti dico che per arrivare a 34bb/s devi mettere una terna 13:1 motore high speed e lipo 11,1v...e poi sono cavolate che con una 7,4v e solo il g&p m120 arrivi a 24bb/s ma stiamo scherzando??

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io solo con il 120 b.d. e una firefox 11,1 1200 20c sto a 25/26 bbs....
    il tutto con g.b. da 8mm g&g

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ci può stare, ma dire che con l'm120 della g&p e una 7,4v sono a 24bb/s è esagerato...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

dipende sai...io ci stavo quando montavo il g&P e 7,4 2300 30c su g.b. ics e cavi con contatti in argento...ora con il guarder sto un po' piu' performante..
    pero' qua stiamo parlando del big dragon..rimaniamo in tema

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    dipende sai...io ci stavo quando montavo il g&P e 7,4 2300 30c su g.b. ics e cavi con contatti in argento...ora con il guarder sto un po' piu' performante..
    pero' qua stiamo parlando del big dragon..rimaniamo in tema
    Non hai detto le cose più importanti,il tipo di boccole,molla e ingranaggi...io ce l'ho avuto sull'ak l'm120 G&P e non era chissà che,molto simile al vfc eg1300...fine ot
    ritornando al bigdragon dalle foto (le vitone nere e l'alberino blu), e dalle prestazioni mi sembra che sia lo stesso motore che vende la element cioè il max speed,stesso motore dell'aip,aim top, e 5ku

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

racconto anche io le mie esperienze perchè ho provato una asg che montava questo motore, prestazioni in rof di gran lunga inferiori a un vero G&P m120 , di norma un vero G&P M120 non riesce a reggere una lipo da 11,1 volts ovvero si manda fuori giri il gear box e si sgrana.Questa brutta copia inoltre consuma molta più corrente e tende a riscaldarsi parecchio sempre nei confronti del vero G&P in parole povere lo sconsiglio caldamente .Se non trovate un vero motore G&P M120 , ed avete un budget di spesa di 34 euro, comprate un motore classic army standard , non girerà veloce come un m120 ,ma gira veloce sopratutto nelle raffiche prolungate.La alternativa è un motore magnum turbo systema con modifica alla contattiera spazzole , ma costa molto

---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ci può stare, ma dire che con l'm120 della g&p e una 7,4v sono a 24bb/s è esagerato...
    io una asg G&P con boccole cuscinettate da 8 mm dalla torre custom , preparata da me, e batteria lipo da 7,4 volts ,sono arrivato 22 bb/sec

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

ciao polenta,mi spieghi come fai a mandare fuori giri il gearbox e sgranare??a quanto arriva a 60bb/s??mah questa non l'ho capita

Per il fatto dei 22bb/s non specifichi i mha e i c della lipo,il tipo di molla ed il rapporto degli ingranaggi,io commentavo persone che da "originali" dicono di fare 24bb/s con la 7,4, il che è mooolto improbabile...

L'alternativa al g&p è il turbo systema??
    Ultima modifica di Ghost1979; 09/11/2011 a 23:58

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

motore

m120

ghost1979

https:www.softairmania.itthreads188094-motore-M120-BDragon

motorini
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.