Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Problema M4A1 CARBINE ICS che Spara e non esce niente...

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito Problema M4A1 CARBINE ICS che Spara e non esce niente...

Replica: ICS M4A1 Carbine ( ABS )
    Problema: tutto gira alla perfezione ma non esce nemmeno un pallino, come se in canna non ci fosse nulla perchè l'aria esce normalmente dalla canna del fucile....
    -il perno per chiudere i due gusci non entra tutto (problema di poco conto)

Interventi: Cambio totalte gruppo aria: testa pistone Modify in alluminio, Pistone con cremagliera in metallo combat squad, sostituzione molla, testa cilindro in metallo Systema, cilindro teflonato, Cambio grasso e rispessoramento...lipo 11.1 40c, rof 27-28bbs

Io ce l'ho in mano adesso aperto in due e non pesca un pallino manco morto! nessun caricatore... mi viene il dubbio che si il gruppo hop-up.... che non si sia usurata la T ? o perchè la mollina lo tiene troppo vicino al gearbox?? il rof lo escludo perchè non pesca nemmeno con una 8.4...
    Per colpa sua sono rimasto a piedi durante una partita e ho dovuto giocare con le mie pistole.....
    Qualsiasi cosa che migliora la situazione di adesso sarà ricompensata con un rep + .....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Come ho risposto ad altri, è un problema tipico sui ICS M4 , per prima cosa hai controllato l'asta spingipallino , non è che l'hai rotta ? E' una cosa che capita spesso sugli ics.
    Poi se l'asta spingipallino è a posto, controlla che non si blocchi nel gear superiore.Poi non è normale che il perno per chiudere i gusci non entri del tutto.
    La molletta che sta sulla t hop up ci deve essere , assicurati inoltre di aver avvitato la vite che si trova nel gear box superiore ,quella che si avvita all'asta guidamolla , spesso si svita o se avvitata male non fa pescare bene sulla t hop up

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

senza hu tutto funziona?
    controlla e conferma...

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

probabilmente come ha detto Bombardiere è l'asta spingipallino spezzata, prova a darci un occhiata

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io guarderei la mollettina dell hop-up se e troppo dura tagliane un pezzo (massimo 2-3spire!) nel mi caso era quello che non faceva pescare perche il pallino si bloccava a causa dell imboccatura caricatore/THU
    poi io in genere quando il gear e chiuso provo a spingere e a tirare lo spingipallino per vedere se e bloccato o non incastrato bene(prima spara un colpo a vuoto)

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito

potrebbe essere lo spingipallino troppo lungo? a me era successo e in game l'ho dovuto accorciare

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

prova a vedere la t hop up e verifica che molleggi senza problemi...in caso contrario togli la canna e rimettendola in sede fai attenzione a non piegare la molla.
    se questo non risolve,prova a limare l'angoletto di 90° che ha l'asta spingipallino e mettici un velo di grasso al silicone..
    se anche con questo non risolvi nulla dai una pulita al beccuccio della testa cilindro..
    ricordati di usare,ovviamente sempre spingipallino ics!

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

allora ho fatto tutto quello che mi avete detto: l'astaspingipallino l'ho limata dove mi avete detto, la molla ho controllato che non fosse dura e infatti andava bene.... rimonto, attacco la batteria e... spara.. si in raffica salta qualche pallino però va bene( tutto si risolverà con un delayer)... in compenso si è rotto lo spingipallino che dovrò prendere solo ICS se non sbaglio... per il perno ho scoperto una crepa nel guscio inferiore che lo fa stare più in basso quindi il perno non vuole entrare e ci credo! ... se qulacuno ha un guscio inferiore in metallo mi faccia un fischio perchè ne ho bisogno.... grazie.. rep + a tutti perchè i consigli erano perfetti...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

astanspinpallino, potrebbe essere la causa. Il delayer serve se possiedi le raffiche veloci, per evitare che il caricatore non peschi bene i pallini, anche se questo affarino secondo me nel caso mio mi fa inceppare della replica. Per quanto riguarda lo spingipallino io uso quello classic army che molti criticano ed in tanto mi ha aumentato il m/s da 0,74 a 0,84 J.

Chiedo scusa per l'eventuale OT.

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

no no non è OT... anzi è un consiglio buono.. tutti dicono ICS con ICS... tu mi dici che va bene il Classic allora provo.. comunque la potenza è aumentata perchè su quello ICS c'è un foro per far uscire l'aria..... depotenziamento lowcost taiwanese!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.