Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G&G Gr15 OverJoule! Come tagliare la molla per depotenziarlo! AIUTO!

Spina L'avatar di Dario-vnc
    Club
    Non Affiliato

Predefinito G&G Gr15 OverJoule! Come tagliare la molla per depotenziarlo! AIUTO!

Salve a tutti.. Da poco tempo ho acquistato questo fantastico fucile, che mi ha dato molte soddisfazioni.. l'unico problema è che è leggermente overjoule. Tra 2 giorni parto per un campionato e vorrei avere il fucile in regola. Proprio per questo è deciso di tagliare e non sostituire la molla G&G in quanto è davvero buona!
    Il problema è uno: non sò di quanto e dove tagliare la molla! il fucile attualmente è circa 1,05 vorrei se è possibile portarlo a 0,85-0,90!
    Mi affido nelle vostre mani, già sapendo che siete molto più esperti di me in materia!
    Grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

complimenti per aver usato un fucile over...
    se la molla è over come fai a dire che è buona? è di poco over, basta tagliar via una spira

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

si tagliare una spira e poi fargli il "giro" come si vede nella foto cioe la parte piu esterna e schiacciata

Spina L'avatar di Dario-vnc
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    complimenti per aver usato un fucile over...
    se la molla è over come fai a dire che è buona? è di poco over, basta tagliar via una spira
    Ho scoperto che il fucile è overjoule solo ieri!! se nò l'avrei depotenziato subito.. è per buona intendo una molla di ottima qualità.. cioè che col tempo non si scarica come tutte le altre!
    La spira a quanti centimetri corrisponde?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

taglia 1 cm di molla sulle spire piu fitte e dovresti essere apposto, ricronograna cosi da controllare il risultato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho messo una sp90 ma il tiro è sempre tesissimo mi sembra over!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

tex ha dato le giuste indicazioni sul come fare, il problemaè che dovrai rimisurare ad ogni taglio , e sopratutto bisogna registrare lla velocità di uscita in m/sec con pallini 0,20 quindi decidere di quanto tagliare,Una volta fatto il taglio, se hai un dremel devi appiattire la spira tagliata se no andare di lima, rimontare il tutto e riprovare.Come vedi è una operazione lunga e laboriosa,dove occorre tra l'altro esperienza, di solito faccio questo a chi mi chiede una asg preparata per le gare con potenze di 98 m/sec,Per cui reputo per te più semplice montare su una sp 90,

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se ti posso dare un consiglio segui questa guida che secondo me è ottima https://www.softairmania.it/threads/...a-depotenziare

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.