Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Com'è possibile???

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito Com'è possibile???

ciao ragazzi oggi ho comperato una canna cqb della element, da 10,5 pollici, sono tornato a casa e ho notato che nessun delta di mira m4 in mio possesso (ca e vfc) riusciva a montare , per il semplice fatto che le guide per le spine per inserire il delta sulla canna sono più vicine e quindi non cambaciano coi fori sul delta!
    Sapete se la element produce delta di mira appositi ? Se no come devo fare????
    grazie a tutti!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi oggi ho comperato una canna cqb della element, da 10,5 pollici, sono tornato a casa e ho notato che nessun delta di mira m4 in mio possesso (ca e vfc) riusciva a montare , per il semplice fatto che le guide per le spine per inserire il delta sulla canna sono più vicine e quindi non cambaciano coi fori sul delta!
    Sapete se la element produce delta di mira appositi ? Se no come devo fare????
    grazie a tutti!
    Bè molto strano,perchè le guide/fori sulle out barrel per M4 o colt sono posizionate tutte allo stesso modo, non mi risultano esserci in giro delta di mira o altre mire che abbiano le guide più strette o altro, a questo punto ti tocca adattare quello che hai.Per primo centra il delta su una delle due guide esistenti sull'out barrel al fine di stabilire un corretto montaggio del paramano/o ris o altro che deve stare sulla out barrel.Una volta che hai stabilito questo e con il delta ben centrato e fermo sulla out barrel , dovrai fare un segno sulla out barrell,sfruttando come guida l'altro foro che hai sulla delta di mira, e poi lavorare di lima o di fresa per fare lo scasso sulla out barrel, a patto che sulla out barrel hai materiale a disposizione per farlo.Non c'è altro modo purtroppo

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

il fatto è che ho notato che i fori non sono neanche allineati per bene .Ad esempio se provo a far entrare una spina per bloccare il delta , quest'ultimo rimane inclinato di circa 40, 45 gradi rispetto alla perpendicolare col castello di mira.
    Cioè in poche parole i buchi non solo sono più vicini ma anche "angolati" male!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Questo delta non ha anche la brugolina?
    Se non ce l'ha, puoi sempre far forare e filettare il delta (nella parte inferiore) per poterci infilare una brugolina oppure, molto più facile, fai un piccolo foro passante sul delta e ci avviti una vitina "parker" autofilettante che andrà a "scalfire" la canna esterna del fucile. A questo punto, se vuoi, puoi pure "intaccare" la canna per fare in modo che la vitina si blocca sull'outer e non si muova più.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

con una lima tonda rifai 2 guide,poi ci monti un delta di mira con la brugolina di serraggio e non hai più problemi

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

comunque ho parlato con il negoziante rivado in negozio e gli faccio analizzare la canna con il mio delta di mira.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Mi sembra la cosa più logica,mi auguro se lo ritiri dandoti una nuova fatta bene perché quella che hai presenta evidentemente degli errori di lavorazione..Io sono un fresatore-perito meccanico e può essere che lavorando la canna per fare gli scassi fresati si sia mossa dal fissaggio e che la seconda sede sia stata fatta spostata e pure inclinata rispetto al dovuto..

Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

mi congratulo con il tizio che mi ha dato rep - perchè ho messo un titolo al post che non gli gustava

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Nooo..Non ci posso credere..Vabbé dai rimedio io..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

credo anche io che sia un difetto di fabbricazione, mi sono passati un sacco di colt tra le mani e tutti erano pressappoco compatibili

OT se non hanno nemmeno il coraggio di firmare la rep- io neanche mi preoccuperei ti avrà tolto si e no un punticino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr15

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.