Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Modifiche Gear box v2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito Modifiche Gear box v2

Salve a tutti...è da poco che ho iniziato a smontare qualche gearbox e non essendo esperto chiedo consiglio a voi...
    Posseggo un g3 jg che non avevo mai aperto e visto che non sapevo che pezzi cambiare mi sono affidato al parere del mio rivenditore.
    Il gearbox presentava boccole in plastica da 7, grasso giallastro, spessorato per quanto ne posso capire io decentemente però perdeva il gruppo aria e aveva una molla da camion. Inoltre il pistone aveva tutti i denti in plastica.
    Ho acquistato allora: boccole da 7 in acciaio, pistone element rosso, molla verde vanaras da 100 e ho riparato le perdite del gruppo aria, tolto il blocchetto di zama ecc...
    Devo innanzitutto ringraziare le vostre guide per lo spessoramento e tutto il resto.
    Cmq esaltato dal volere una raffica più spinta ho acquistato e montato un paio di ingranaggi shs guarder 16:1 ma purtroppo il conico presentando qualche sbavatura non è stato possibile metterlo perché sbatteva con il centrale ho montato quindi il vecchio conico ma ancora in perfette condizioni della jg.
    Il motorino è il suo originale e uso le 9,6. Provando con audacity mi risulta che spara 20bb/s.
    Voi che siete molto più esperti di me cosa ne pensate? Se cambio motorino aumenta sta benedetta raffica?
    E sopratutto ho scelto bene i componenti?
    Attendo ansioso vostro guidizio
    Ultima modifica di done19; 21/04/2011 a 10:26

Questa pagina è stata trovata cercando:

majinbu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.