Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Modifiche Gear box v2

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

tex scusa la mia ignoranza,forse non mi sono spiegato bene... il problema è il conico super high speed che ho acquistato che ha una bava di stampaggio praticamente ha come una pallina di ferro tra i due denti che non riesco ad eliminare...siccome non riuscivo a montarlo ho sostituito con il vecchio conico della jg che avevo montato prima e che gira perfettamente...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bisogna parlar bene ed essere chiari.
    con il conico nuovo a vuoto e a secco come gira?

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

Fa mezzo giro poi nel punto in cui ho notato la sbavatura sbatte si blocca.Ho provato a farlo ruotare insieme al centrale sia dentro che fuori il gearbox senza mettere grasso

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ci capisco piu niente....

il conico con la sbavatura è quello della terna e con quello non va.
    hai montato quello della terna originale, un jg se non sbaglio, con quello li come cazz gira sta terna?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahahahaha tex sta perdendo le staffe
    le sbavature spesso si levano adoperando chirurgicamente un punteruolo...anche se trovare una sbavatuta proprio sui denti è prp una fregatura!!!semmai cambiaci solo quello sbavato(anche se penso una terna completa h.s. rendi mooolto di piu)per il resto,montare o no un motore h.s. dipende solo dai gusti.
    non c'è scritto da nessuna parte che un asg debba andare a tot bb/s

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se perdo le staffe ve ne aggorgete... ho diverse trasformazioni a disposizione, una di queste prevede majinbu bello incazzato...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Bè visto che hai messo gli ingranaggii SHS, dove l'unico pezzo che conta è il centrale, se vuoi ancora aumentare il rof metterei su una lipo da 11,1 volts, visto che hai un motore cinese la reggi bene , e non vai fuori giri.
    L'impoirtante è lo spessoramento, poi la molla mai sentita sta vanaras, un controllo al crono è obbligatorio. Poi se vuoi avere qualcosa in più pulisci le guide pistone e asta spingi pallino e lucidale a specchio,

Spina L'avatar di done19
    Club
    Bcs Airsoft

Predefinito

perfetto grazie bombardiere per avermi capito, quindi tu dici che se avessi potuto montare la terna shs completa avrebbe reso di più?

---------- Post added at 01:54 ---------- Previous post was at 01:47 ----------

cmq scusa Tex per lo stress... però non voglio vedere nessuna trasformazione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

majinbu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.