Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Gearbox Systema Energy

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miki-MkI Visualizza il messaggio
    Solito ragionamento bigotto, "se costa tanto va per forza bene!"

No, non è vero! Ci sono componenti di marche Low cost decisamente più validi di marche Hcost. Quindi in un forum fatto per aiutare chi ha bisogno di conigli tecnici te la potevi proprio risparmiare sta frase!
    Se non lo sai stai zitto! non è che se hai 14,000 messaggi all'attivo sai sempre tutto per forza!
    dai cazzo TEX...è al 5° anno di ingegneria meccanica...ne sa senz'altro più di te...hihihhhahehe................................m avvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost Bastard Visualizza il messaggio
    ok...
    gearbox systema energy
    guscio a&k
    il problema credo che sia nella zona dove c'è il selector plate. fa molto attrito e impedisce di scorrere regolarmente.
    tu hai limato qualche sporgenza all'interno del guscio?
    non esiste na regola.
    se spostando il selettore fa fatica significa che il selector o la piastra interna del selettore da qualche parte toccano o si impuntano, devi trovare te dove.
    se lo avessi qua per fare delle prove te lo troverei il punto ma la palla la hai tu.
    devi metterti li di santa pazienza e provare, limi di qua, limi di la, dove pensi che stia il problema, prima o poo lo trovi.

io su un gusci a&k per montare un gear da 8 gep ci ho perso na settimana a limare e trovare l' inghippo che era nella parte teminale, dove fa la curva per l impugnatura ma pian piano ce la si fa...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non esiste na regola.
    se spostando il selettore fa fatica significa che il selector o la piastra interna del selettore da qualche parte toccano o si impuntano, devi trovare te dove.
    se lo avessi qua per fare delle prove te lo troverei il punto ma la palla la hai tu.
    devi metterti li di santa pazienza e provare, limi di qua, limi di la, dove pensi che stia il problema, prima o poo lo trovi.

io su un gusci a&k per montare un gear da 8 gep ci ho perso na settimana a limare e trovare l' inghippo che era nella parte teminale, dove fa la curva per l impugnatura ma pian piano ce la si fa...
    quoto ma aggiungo , io a volte ho risolto limando semplicemente la camma interna del selettore di tiro perchè sporgeva troppo o troppo spessa

Spina
    Club
    Ghost Bastards Ozieri

Predefinito

risolto! ho montato il gearbox systema energy in un guscio g&p e funziona tutto perfettamente. amen

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.