Quote Originariamente inviata da Lince88 Visualizza il messaggio
salve gente,ho un problema credo con la t-hopup o con i caricatori...se non li tengo premuti verso l'alto,il mio M4 mi spara massimo a 10 metri...invece tenendoli premuti tutto normale,spara benissimo...
è un cqb della dboys,sul quale ho sostituito la t-hopup con una della guarder in abs,gommino della stessa marca...può essere colpa della t-hopup???
ci fà con qualsiasi caricatore,di qualsiasi marca...provati i J.G,i classicarmy,i g&g,gli a&k,e ovviamente i dboy...

grazie a tutti in anticipo per le risposte
Quindi non è un problema di pescaggio, se hai problemi di pescaggio del caricatore o vuoi migliorare il caricatore, ci sono due ottime guide, cerca e leggi.
Per il problema di cui parli ovvero calo di potenza e tiro fiacco, è spiegato dal fatto che hai cambiato la T hop up, e probabilmente non c'è un perfetta compatibilità con gusci e caricatore.Se tieni premuto o muovi il caricatore ed la potenza di uscita aumenta, devi risolvere aumentando la forza della molla di contrasto del gruppo T hop up canna.Questa molla di contrasto si trova all'esterno della T , nella zona frontale che viene inserita nella out barrel e serve a far molleggiare il gruppo canna/t hop up e farlo aderire perfettamente al gear box, se aderisce con scarsa forza hai dei cali di potenza(perdite aria ) molto elevati che possono arrivare a farti perdere anche 15 -20 m/sec di potenza